1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
veroniketta veronike...
Iscritto dal:
07 aprile 2008
Punti totali:
237 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Kyriad at disneyland resort!?

ciao a tutti soggiornero in questo hotel a metà mese.....fa parte degli hotel fuori a disneyland però con esso convenzionati, Vorrei sapere s l'ingresso alla discoteca nel Disney Village è gratuito oppure no?...perchè nella descrizione del villaggio descrive l' ingresso gratuito per coloro che soggiornano in un hotel Disney ma nel mio caso non so se funziona!!! sapete aiutarmi? grazie mille a tutti!!!
  • Anno 1 fa
Ultraviolet83 by Ultravio...
Iscritto dal:
05 settembre 2007
Punti totali:
4411 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Beh, se c è scritto cosi allora l ingresso è gratuito ma senti a me, lascia perdere l hurricane: ci sono solo lavoratori di disney, la musica è terribilie e il locale è strutturato male. Se vuoi andare in discoteca, fai notte in bianco a vai a parigi al mix che è stupendo. Se ci vai di giovedi è pure gratuito per gli stranieri, basta mostrare la carta d identità

Fonti:

Cast member disney che ne le scatole piene dell hurricane
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille.....è che ha vinto la mia testardaggine!!!ormai mi èro impuntata che volevo un hotel a tema a disneyland....uff....parigi avremo 2 giorni per visitarla.....tanto quando mi impunto mi impunto !! ho letto che lavori li!....mi daresti delle dritte?...ad es dv bere qualkos al villaggio?
Proprio di fronte l hurricane, c è lo sports bar. E'bellino ma armati di pazienza perchè i camerieri fanno finta di non vederti per una buona mezz ora, a meno che tu non balzi sul tavolo e incominci a ballare il gioca jouer cantando "excusez-moi tattaratararattatarara une bière tattaratararattatara"

Segnala abuso

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.