allora New York è stupenda.. io ci sono stata l anno scorso.. dunque.. ti consiglio di restare sempre a manhattan e di non andare negli altri distretti.. inizia a visitare le parti piu famose.. le piu spettacolari.. come times square.. poi vai a dare un occhiata a central park.. dico cosi perchè è davvero enorme e sarebbe impossibile guardarlo tutto!!! ti consiglio di vedere anche Little Italy (il quartiere italiano), Chinatown (quello cinese), Soho (mi pare giapponese) e il Greenwich Village (quello dei gay, che pero è molto carino).. vai comunque a vedere la Fifth Avenue.. direi la piu bella e chic!!!!! come musei è bello il MOMA (museo d arte moderna) e il metropolitan.. ma in 4 giorni non so se riesci a visitarli se vuoi vedere quasi tutta la città!!!!! è da vedere ovviamente la statua della libertà.. che si raggiunge in traghetto!!! poi.. informati sul giro panoramico in elicottero attorno alla statua della libertà e a manhattan.. è davvero stupendo!!!! per gli alberghi io ero stata al Grand Hyatt è centrale e comodissimo.. ma se vuoi qualcosa di economico ti consiglio di andare su questo sito.. troverai sicuramente quello che fa al caso tuo!!!!!
http://www.nyc-site.it/hotel/economica.s…
spero di esserti stata utile!!!!! un bacione.. :)