Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Musica e intrattenimento >
  4. Oroscopo >
  5. Domanda risolta
ACAL ACAL
Iscritto dal:
29 settembre 2008
Punti totali:
1.680 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come si conquista un uomo del capricorno?

vorrei qlk consiglio x conquistare un ragazzo + grande d me k è del segno del capricorno...io sono bilancia :) grazie a tutti :) ciao ciao
(10punti alla risp migliore! ;D )
Starryna by Starryna
Iscritto dal:
20 settembre 2008
Punti totali:
3.112 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

tieni conto che ai ragazzi del capricorno piacciono le ragazze che sentono difficili da conquistare
  • 1 ritiene questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
scelgo la tua come miglior risposta xk è quella k m sembra + esatta ma ringrazio tutti x avermi risposto! grazie :) ciao ciao

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• IO e IL Mio ESSERE by IO e IL Mio ESSERE
    Iscritto dal:
    30 aprile 2008
    Punti totali:
    1.506 (Livello 3)
    I ragazzi capricorno amano le ragazze cn stile magre diciamo "fighettine" cioè vestite bne e ke hanno una certa educazione cioè nn devono fargli fare fiduca insomma amano le ragazze sistemate. DIciam ke amano un pò l'apparenza. Poi il capricorno per conquistarlo bisogna ke si dicono csi dolci qnd essere mlt carine.e Poi la migliore csa e ke tu faccia ciò ke ti sent in ql momento!spero di essere stata di aiuto!!!!!cIAoooooooooo
  • BlackRose by BlackRos...
    Iscritto dal:
    28 settembre 2008
    Punti totali:
    6.297 (Livello 5)
    be è una domanda difficile. il mio consiglio è quello di chiedergli ciò che gli piace e cerca di accontentarlo e vedrai che sarà tutto tuo e non ti sfuggirà più
  • vava by vava
    Iscritto dal:
    26 settembre 2008
    Punti totali:
    552 (Livello 2)
    come un uomo del leone o dei pesci o dei gemelli o del toro...devo andare avanti ma che razza di domande vedi di conoscerlo per capire come conquistarlo che senso ha dai
    !?

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.