1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Veneto >
  5. Domanda risolta
Pestifera°° Pestifer...
Iscritto dal:
05 dicembre 2007
Punti totali:
3722 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Soggiorno a Verona,mini-tour consigliato?

Domani vengo a Verona,solo che accompagno il mio ragazzo che il giorno lavora.Io voglio girare un po' per la città,mi dite quali sono le vie,le piazze più famose e belle ? Sostiamo all'Hotel Leopardi,quindi dovrei spostarmi da lì a piedi o in tram. Grazie !!
  • Anno 1 fa
Violet by Violet
Iscritto dal:
16 settembre 2008
Punti totali:
1910 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Il centro storico si può girare benissimo a piedi..La piazza più famosa di Verona è ovviamente Piazza Bra dove si trova l'Arena e da lì in pochi minuti si raggiunge Piazza delle Erbe con il mercato e a pochi metri la Casa di Giulietta. Sempre a piedi si può raggiungere Sant'Anastasia, il Duomo con il Battistero e San Zeno.
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie anche a te,bacio :D

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Marco M by Marco M
    Iscritto dal:
    03 febbraio 2008
    Punti totali:
    6955 (Livello 5)
    A VERONA IL TRAM NN C'è..!!!

CMQ DA VEDERE TUTTO IL CENTRO STORICO... :
    piazza bra, piazza erbe , piazza dante , l'arena , castel vecchio , il ponte pietra , l'arco dei gavi , porta borsari , il teatro romano , castel san pietro dal quale godi di una splendida visuale su tutta la città grazie alla sua collocazione in collina....
    anche le vie del centro sono molte belle e caratteristiche...
    da vedere ci sono molte chiese.. san zeno , il duomo , la scala , santa anastasia , san fermo... ci sono anche musei.. come quello civico di storie naturali , o il maffeiano....
    da vedere anche la casa di giulietta con il famoso balcone , le arche scaligere....!!!!!!!!

Fonti:

VERONESE D.O.C
    • Anno 1 fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.