1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Strega Bia innaMORAta♥ F.C - SMR Strega Bia innaMORAta♥ F.C - SMR
Iscritto dal:
25 marzo 2008
Punti totali:
2238 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Londra! altri posti da visitare oltre a questi? due giorni pieni lunedì e martedì novembre!?

tornerò a londra in novembre per la quarta volta!,4 giorni dal mio fratellone =)
vorrei fare una specie di itinerario..ma ho già visto tantissimi posti.. quindi ESCLUDENDO QUESTI LUOGHI DA VISITARE,datemi qualche consiglio!:
tower bridge
westminster abbey
camden town
angel
hyde park
regent's park
st james's park
the london eye
tower of london
covent garden
trafalgar square
piccadilly circus
oxford circus
ealing broadway
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!
  • Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

ah! sono stata anche agli harrods e al museo delle scienze naturali.. vorrei vedere il museo delle cere (ma costa tanto O__O ) e vorrei andare a vedere anche nothing hill!
ALTRO?

Anno 1 fa

purtroppo a portobello road il mercatino c'è solo il sabato..

Anno 1 fa

pallina by pallina
Iscritto dal:
01 agosto 2008
Punti totali:
264 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao! io adoro Londra e in questo momento ti indivio!!!! cmq ecco dove potresti andare:
*Soho = quartiere della vita notturna londinese con edifici stupendi e locali da urlo + Leicester Square : zona di teatri , cinema , discoteche e gran movimento di bella gente
*grandi magazzini Harrod's : unici al mondo e imperdibili oltre che carissimi .. sono ormai un'istituzione londinese
*Absolut Ice Bar : l'unico bar al mondo in cui tutto è sotto ghiaccio (cocktail compresi) molto carino , ti vestono da eschimese
*il 1° Hard Rock Cafè della Storia…costa molto ma almeno una volta nella vita ne vale pena ricco di cimeli originali di star del rock mondiale
* e per quanto riguarda i musei:Madame Toussaud ‘s,il British museum,Tate gallery ,etc....buon divertimento!!!!!
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
very good! :) thank youuuuu!!!!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.