1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Germania >
  4. Frankfurt >
  5. Domanda risolta
Andrew Andrew
Iscritto dal:
10 novembre 2007
Punti totali:
285 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigli Francoforte!?

Sarò a Francoforte dal 29 novembre al 1° dicembre per i mercatini. Viaggiando con RyanAir ho preso un hotel nei pressi della fermata dello shuttle bus. L'hotel è il "Holiday Inn Express Messe" ubicato a Gutleutstrasse 296: è buona come localizzazione, anche per il trasporto dei mezzi pubblici? Ho la possibilità di togliere la prenotazione e prenderne un altro.
A proposito di trasporti pubblici, esistono carte di 3giorni? Ho visto le Frankfurt Card ma sono valide fino alla mezzanotte del giorno, e considerando che la città si gira perlopiù a piedi, non so quanto convengano!
Grazie
  • Anno 1 fa
☬Cobalto☬ by ☬Cobalto...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
03 marzo 2008
Punti totali:
11039 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Forze dell'ordine

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, a quanto ho visto l'hotel che hai scelto si trova un pò lontano dal centro, a piedi a lungo andare può risultare scomodo; io alloggiavo a pochi passi dalla stazione centrale, in Karlstrasse, e mi sono trovato benissimo. Dove c'è il tuo hotel non passa la metropolitana ma c'è sicuramente l'autobus. Le Frankfurt card credo che esistano solo per uno o due giorni, se hai intenzione di girare molto possono essere convenienti, ma se hai intenzione di vedere giusto le cose principali puoi farne a meno. Non perderti la vista della città dall'alto della Main Tower...
saluti
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie, ho cambiato Hotel, vicino la stazione a Baslerstrasse.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.