1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Ale Ale
Iscritto dal:
31 ottobre 2008
Punti totali:
103 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Laguna Vista, partenza la prox settimana... sto pentendomi della scelta... qualcuno mi rincuori per favore!!?

C'è anche un bambino di 9 anni. Volevo fargli vedere i pesciolini ma penso sarà un' impresa da lì visto che, a quanto pare, o ci arrivi a nuoto per 800 mt. (!!) o ti dissangui nel tragitto (sempre di 800 mt.!!)! In hotel forniranno i giubbini di salvataggio? Siamo in 5... consigli su escursioni a buon prezzo? Mio padre adora pescare.. ma si può? C'è qualche organizzazione?
  • Anno 1 fa
GRIMMY'S by GRIMMY'S
Iscritto dal:
18 maggio 2008
Punti totali:
7003 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,io vivo a Sharm da 3 anni e mezzo,ed abito proprio vicino al Laguna Vista.....l'hotel e' splendido,e la barriera corallina e' strepitosa,i giubbini si affittano anche qui,non avere di questi problemi,per le escursioni,scrivimi,ti posso indicare e descrivere le escursioni che qui puoi fare.....sonoi molto informata in questo campo,ti posso anche consigliare per il meglio e darti delle dritte per passare una settimana di divertimento e relax,qui sul Mar Rosso.Ti aspetto.Ciao.Grimmy's.
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• marylu by marylu
    Iscritto dal:
    11 febbraio 2007
    Punti totali:
    14525 (Livello 6)
    il giubbino per tuo figlio lo puoi anche portare da casa... La pesca subacquea (anche senza bombole) è vietata ma tuo padre può partecipare a qualche uscita organizzata di pesca d'altura
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Sirena by Sirena
    Iscritto dal:
    24 agosto 2007
    Punti totali:
    2343 (Livello 3)
    Ciao!!! Sono stata al Laguna Vista l' anno scorso!!! Il villaggio è davvero bello!
    La barriera corallina è bellissima per arrivarci non ti devi dissanguare c' è il pontile, per quanto riguarda i giubbini non sò perchè io non l' ho usato, ma ce l' avranno sicuramente!
    Vi divertirete di certo! Sono tutti molto simpatici e cordiali nel villaggio!!!!
    Non pentirti della tua scelta!!!
    SiReNa!!!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • flo by flo
    Iscritto dal:
    05 ottobre 2008
    Punti totali:
    1664 (Livello 3)
    pentendoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che dici??ottima scelta!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Lisa Z by Lisa Z
    Iscritto dal:
    22 ottobre 2008
    Punti totali:
    513 (Livello 2)
    Ciao, ho passato praticamente ogni mio giorno libero al laguna vista e ti assicuro che è splendido senza contare che quel tratto di costa penso sia il più bello!
    Buona vacanza!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Follexx by Follexx
    Iscritto dal:
    13 settembre 2008
    Punti totali:
    1047 (Livello 3)
    Ciao a tutti! Cominciamo dai vantaggi:
    1) il villaggio è una meraviglia, con una flora curatissima e il mare dall'acqua cristallina... Forse è troppo grande addirittura. E' anche molto pulito;
    2) c'è un bellissimo beauty center con inclusa piscina calda con idromassaggio gratis... i massaggi e il bagno turco sono a pagamento, ma i prezzi non sono relativamente elevati.
    Andiamo agli svantaggi (aiuto!):
    1) il villaggio non è italiano, ma egiziano o comunque arabo (si chiama "Balbaa group" e la swan tour è solo il tour operator) e proprio per questo il personale sa dire solo "buongiorno", "prego" e "buon appetito";
    2) sempre per il motivo precedente, gli ospiti sono internazionali. Ho incontrato francesi, inglesi, americani, olandesi, belgi, russi, tedeschi e spagnoli... Fate un po' voi;
    3) il personale che si occupa delle pulizie, del giardinaggio e della consegna dei teli... bè... è tutto egiziano e questo è un problema. Fanno i "provoloni" con tutte e se non gli dai una mancia adeguata ti rompono dalla mattina alla sera;
    4) il cibo... non ci sono parole... fa letteralmente SCHIFO! A parte i piatti del ristorante Dua Dua, ovviamente italiano... ovviamente a pagamento;
    5) se avete dei bambini dai 4 anni in su, non è il villaggio per voi e soprattutto per loro: personalmente ho visto "tre gatti" al mini club, dove si svolgono delle attività che non si possono definire divertenti. Il villaggio è vivamente sconsigliato agli adolescenti;
    6) l'animazione è italiana ma io giuro di aver sentito un "buongiorno" solo da un ragazzo. Organizzano poche attività, certi giorni le cancellavano. Inoltre dalle 12 alle 15 e trenta lo staff andava "in pausa" prendendo il sole a pancia all'aria e fregandosene degli altri... ma sono a lavoro o in vacanza?
    ALTRO) ci sono molti altri difetti, come la quasi assente illuminazione durante le ore serali o l'acqua freddissima delle piscine, ecc.
    In poche parole, il Laguna Vista è un posto per vecchi rimbambiti di 80 anni.
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.