1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Veneto >
  5. Domanda risolta
dean & dan dean & dan
Iscritto dal:
26 luglio 2008
Punti totali:
110 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Domanda per tutti i veronesi e non solo?

ciao a tutti
vorrei chiedere delle informazioni per l'hotel accademia di verona...
ke ne pensate??? 10 punti al migliore e un grazie in anticipo...
  • Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

questo è il link
http://it.venere.com/hotel_verona/citta_antica/hotel_accademia.html?ref=11684#pictures

Anno 1 fa

arc-en-ciel by arc-en-c...
Iscritto dal:
12 ottobre 2008
Punti totali:
715 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao!
Io sono di Verona...allora è un ottimo Hotel,certo non proprio a buon mercato ma credo che tu lo sappia gia'.
E' situato proprio in zona centralissima a meta' strada fra le due piazze piu' importanti della citta':Piazza Bra(dove c'è l'arena)e piazza Erbe (nel pieno dell'area medioevale).
Non sono mai stata ospite quindi non ti so dire molto sulla qualita' dei servizi ma so che è meta prescelta da molti "vipsss"(non che questo influenzi le mie scelte di solito,ma era un'info in piu' XD)
Dall'hotel si raggiunge in due minuti la casa di Giulietta e tutte le altre attrattive storico-artistiche della citta'.
Non mi risulta ci sia un parcheggio riservato e ...atttenzione:se arrivi in macchina,si trova all'interno della zona a traffico limitato ma per i clienti degli alberghi di solito i vigili non fanno troppi problemi.
In definitiva:se te lo puoi permettere tranquillamente a livello economico ..te lo consiglio!
Ciao!
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie...6 stata chiarissima...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.