1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Messico >
  4. Cancun >
  5. Domanda risolta
Capoccione1974 Capoccio...
Iscritto dal:
13 marzo 2008
Punti totali:
110 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Prima notte a Cancun: Cosa mi consigliate?

Ciao, l' 11 Novembre 2008 , arriverò a Cancun, con mia moglie, intorno alle 23:30 locali. In questi giorni devo prenotare dall'Italia , un hotel economico.
La mia idea è quella di pernottare e l'indomani partire subito alla volta di Valladolid.
(prezzi x stanza da 2 persone)
Sul sito www.tui.it, mi sembra ottimo il seguente hotel:
Hotel Soberanis 3 stelle Cancun centro, 600 metri dall'autostazione, con Colazione, 35 Euro
Indirizzo: Av. Coba lotes 5 y 7 MZ 8 SMZ22 - Cancun

Qualcuno c'è stato, cosa ne pensate?

Tramite Expedia invece, vedo che si puo pernottare in :
Margaritas Hotel 2 stelle sito in Cancun Centro, senza colazione 39,50 Euro
Indirizzo: Avenida Yaxchilan 41 S M 22 Cancun, Quintana Roo 77500
oppure
Terracaribe Hotel 2 stelle sito in Cancun Centro, senza colazione 39,50 Euro
Indirizzo: Av Lopez Portillo #70, Esquina Av.Bonampak Cancun, Quintana Roo 77500

Che ne dite? Avete altri suggerimenti?
Sopratutto peensate che effettivamente vale la pena partire il giorno dopo oppure dovrei fare 2 notti cosi posso girare un pò Cancun? Calcolate che starò in Messico un mese, ma le tappe che devo fare sono tante. Dal Web mi sembrva di capire che Cancun non è niente di che...

Grazie mille
Ciao
Fabio
  • Anno 1 fa
The Dreamcatcher by The Dreamcatcher
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
31935 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io sono tornata da pochi giorni da Cancun, bellissimo!!!! Io fossi in te farei 2 notti a Cancun.
Io ho soggiornato per 12 giorni al Flamingo, mi sono trovata benissimo, ti metto il link;
http://www.flamingocancun.com/
Ciao
  • Anno 1 fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• kukulkan by kukulkan
    Iscritto dal:
    10 settembre 2008
    Punti totali:
    1133 (Livello 3)
    Ciao Fabio se vuoi un consiglio Cancun lasciala perdere.E' come stare a Miami.Questo per quanto riguarda la zona hotelera.Gli indirizzi sopracitati riguardano hotel in Cancun citta' e sinceramente li' non c'e' niente da vedere.La zona hotelera offre locali di tutti i tipi pero' e' molto costosa.Meglio farai se al mattino successivo prenderai un mezzo di trasporto per venire a Tulum.Anche Playa del Carmen offre locali e ristoranti pero' offre anche molto cemento,traffico,e caos.E la spiaggia non e' bella.Tulum ti offre 8 km di spiaggie ininterrotte,cenotes,la biosfera e le rovine maya sulla spiaggia(il castello)Puoi andare a Coba e Chicen Itza da qui e costa un po' meno.Se vuoi qualche info scrivimi pure.Io vivo a Tulum.Ciao e (quasi) bienvenidos a Mexico
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • kingrill by kingrill
    Iscritto dal:
    16 maggio 2008
    Punti totali:
    1023 (Livello 3)
    A Cancun ho dormito all'hotel Margatitas (che segnali anche tu), prenotato dall'Italia.
    L'albergo è carino, pulito e a 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus.

Secondo me fai bene a dormire una notte a Cancun giusto per riprenderti dal jet leg e poi partire per dove devi andare. Noi per esempio l'indomani eravamo partiti per un tour di 3 giorni nel nord del Quintana Roo.

Per una descrizione di Cancun, la cosa divertene è andare in bus fino al boulervard di kukulkan, questo istmo pieno di hotel giganteschi e negozi vari pensati per gli americani. Al max se ti piace il genere vai al Coco Bongo, disco dove hanno ambientato The Mask, mix tra discoteca e circo (acrobati, funamboli,ecc.).
    I
    E' una cosa carina, da fare solo se ti avanza tempo.
    Noi per esempio ci eravamo stati la sera di ritorno dal tour.

Buon viaggio

Fonti:

Sono stato in Messico a Gennaio 2007.
    • Anno 1 fa
    33% 1 Voto
  • Gabbo by Gabbo
    Iscritto dal:
    04 novembre 2008
    Punti totali:
    319 (Livello 2)
    prima notte cocobongo!

poi ti consiglio playa maroma... è stata classificata kome la terza spiaggia più bella del mondo!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.