1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
giorgia!! giorgia!...
Iscritto dal:
08 maggio 2008
Punti totali:
589 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

AIUTO VOLI PER PARIGI????!!!?

Per fine marzo stavo pensando di fare un week end a parigi..ma avevo dei dubbi?!
1.Il ritorno in aereo volevo prenotarlo sul tardi ma nell'hotel il chek out deve esser fatto entro le 12..dite posso lo stesso lasciare almeno le valige fino a sera?
2.l'areoporto in cui arrivo e' il charles de gaulle,c'e'la metro che da li' arriva fino al quartiere di Mulin Rouge o devo prendere per forza il taxi??
3.Come'il quartiere di Moulin Rouge per alloggiare in un hotel?Abbastanza tranquillo?
4.Com'e' l'AIR FRANCE come violi?buona?
GRAZIE MILLE A TUTTI
  • Anno 1 fa
Leffe by Leffe
Iscritto dal:
24 ottobre 2008
Punti totali:
5075 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Rispondo citando il numero delle tue domande:

1) ogni hotel applica regole sue. Generalmente chiedendolo anticipatamente non si oppongono alla possibilità di mantenere le valigie in hotel. Alcuni hotel hanno un vero e proprio deposito bagagli a pagamento.

2) dal Charles De Gaulle non esiste un modo per arrivare direttamente nella zona Moulin Rouge. Puoi prendere la RER linea B e scendere a Gare du Nord, da qui prendere la Metro 4 fino a Barbès-Rochechouart e da li la Metro 2 fino a Blanche.
In alternativa puoi prendere il RoissyBus che ti porta fino a Opera e da li prendere un taxi. Attenzione perchè il tragitto in taxi da Opera fino al Moulin è molto breve e non tutti i taxisti sarebbero disposti ad accompagnarvi. Quindi prima di salire chiedere se vi ci porta, magari chiedendo la cortesia per via delle valigie e prevedendo di dare una giusta mancia.
Se invece il taxi lo prendi dall'aeroporto spenderai circa 40-50 euro.

3) Il quartiere del Moulin Rouge è il posto peggiore dove alloggiare. E' un quartiere che vive quasi esclusivamente la notte, pieno di locali notturni di vario tipo e genre e, come puoi ben immaginare, stracolmo di gente, turisti in testa. Te lo dico con cognizione di causa perchè ho abitato su rue Fontaine che è proprio dirimpetto al Moulin Rouge.
Sarà dunque molto difficile dormire sopratutto se la camera darà sulla strada.

4) l'Air France è una eccellente compagnia. Vai tranquillo. :)

Fonti:

Vivo a Parigi
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille,ho notato k sei molto disponibile a rispndere in riguardo a parigi ..se avro'ancora dei dubbi posso contattarti?grazie ancora
No problem. Il mio account è aperto ai contatti.

Segnala abuso

Altre Risposte (3)

• Fapilù V by Fapilù V
    Iscritto dal:
    05 settembre 2008
    Punti totali:
    7190 (Livello 5)
    L'Air France è ottima ma risparmi con easyjet.
    Consiglio zona Montmartre ed Opera risparmi e sei in una zona migliore.
    Per gli spostamenti dall'aeroporto vedi qui
    http://www.airportdesk.it/airports/europ…
    consiglio il bus.
    Se hai problemi con il check out, lasci lì i bagagli e fai un ultimo giretto per Parigi e riprendi bagagli al ritorno prima di prendere la navetta o il bus o il taxi per l'aeroporto.
    Buon viaggio!

Fonti:

agente di viaggio
    http://www.fapiluviaggi.com
    • Anno 1 fa
  • Jessy@ngel by Jessy@ng...
    Iscritto dal:
    17 maggio 2008
    Punti totali:
    801 (Livello 2)
    guarda io parto a dicembre e ho prenotato il volo cn vueling ed in2 abbiamo pagato 200 euro...vueling è cmq una buona compagnia l ha presa già mia sorella
    parto da roma fiumicino ed arrivo a charles de gaulle...
    l ho preso su www.lastminute.com ke nn è un sito bufala..ma serio...mi sono arrivati sub la conferma e i biglietti...visitalo spesso le offerte variano ogni 5 giorni..x es il mio volo ora sta a 150 euro...io l ho preso a 95 euro + le assicurazioni sono arrivata a 118...e cmq c sono offerte anke cn alitalia e airfrance...
    • Anno 1 fa
  • Black by Black
    Iscritto dal:
    11 novembre 2008
    Punti totali:
    149 (Livello 1)
    in un week end a parigi non riesci a vedere e fare praticamente niente oserei dire che sono soldi sprecati.. almeno ci devi stare 4 notti.. le valigie si le puoi lasciare all'hotel in una camera di cortesia (che paghi), ma sinceramente ti consiglio di lasciarle negli appositi spazi in aereoporto così sei a posto e vai direttamente li quando devi partire.. la metrò ti lascia direttamente al moulin rouge quindi per arrivarci non ci sono problemi, no non è un posto tranquillo sopratutto la sera dove è assolutamente sconsigliato girare, senza contare che è costosissimo, l'air france va da dio....ciao!!!!
    • Anno 1 fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.