1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Mary S Mary S
Iscritto dal:
05 novembre 2008
Punti totali:
124 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Passero 4 settimane tra thailandia e cambogia, lo fareste anche voi cosi oppure aggiungereste qualcosa?

Passero 4 settimane tra thailandia e cambogia, lo fareste anche voi cosi oppure cambiereste qualcosa?
GENNAIO 2009.Arrivo e rientro da bangkok. ho intenzione di passare a bangkok 3 o 4 giorni giusti per vedere le attrattive migliori, poi treno o bus per SIEM REAP in cambogia, trascorrere piu o meno una settimana per vedere i templi di angkor, fare un escursione nella riserva di PREK TOAL COMPRESA DI VILLAGGIO GALLEGGIANTE, e magari visitare anche la foresta alluvionale di KOMPONG PHHLUK. Poi proseguire per battambang per 1 o 2 giorni. E qui finirei il mio viaggio in cambogia. Quindi rientrerei in thailandia via bus e taxi fermandomi per 2 o 3 giorni a KANCHANABURI dove vorrei visitare come attrattiva principale il tempio delle tigri dei monaci. Dopodiche' sarei affascinata dall'andare nell'isola di KO CHANG, pernottare in un buon hotel o bungalow e rilassarmi nelle spiagge cristalline e alla scoperta della foresta pluviale all'interno di questa isola che da l'opportunita' di fare svariate escursioni. cosi terminati i giorni a me rimasti, rientrerei a bangkok per volare per l italia. vacanza finita!!!!! COSA NE DITE? E' UN BUON ITINERARIO O AGGIUNGERESTE O CAMBIERESTE QUALCOSA? Ansiosa di ricevere risposte, vi saluto e vi ringrazio. ciaooooo mary se volete potete anche mandarmi un email a questo indirizzo: secci.vincenzo608@tiscali.it

• Anno 1 fa
Cristina Mi by Cristina Mi
Iscritto dal:
13 novembre 2008
Punti totali:
9173 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Vedi su http://diariodiviaggio.voloscontato.it/ che trovi interessanti esperienze, consigli, dritte ed offerte. Uno dei miei preferiti! ;-)
  • Anno 1 fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• baywatch by baywatch
    Iscritto dal:
    15 gennaio 2008
    Punti totali:
    11724 (Livello 6)
    Io aggiungerei qualche massaggio rilassante.
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Valmont by Valmont
    Iscritto dal:
    13 agosto 2008
    Punti totali:
    6101 (Livello 5)
    Ciao! L'itinerario in Cambogia è quasi perfetto, vorrei solo fare un piccolo appunto per quanto riguarda il tuo soggiorno a Siem Reap: una settimana è anche troppo, direi che cinque giorni sono l'ideale.
    Poi potresti approfittare di questi due giorni in più che avrai a disposizione per visitare, una volta arrivata in Thailandia, le rovine dei templi di Ayutthaya, uno dei più importanti complessi monumentali del Sud-Est Asiatico. Da Bangkok non ci vuole poi tanto, so che ci si può arrivare persino in treno.
    Per il resto il tuo itinerario sembra proprio bello...anzi, magari potresti anche apportare altre migliorie, però penso che a questo punto dovrebbe consigliarti qualcuno più esperto di me! Buon viaggio!!!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • buke by buke
    Iscritto dal:
    11 agosto 2008
    Punti totali:
    1259 (Livello 3)
    In thailandia ci sono un infinità di posti stupendi! A me era piaciuto molto il nord: Chang  Mai e la zona fino al confine con laos e birmania.Se ti vuoi fare un po' di mare ti consiglio anche Ao Nangh (sud ovest sull'oceano indiano) le isole antistanti (che raggiungi in dieci minuti di barca) sono stupende: mare di smeraldo e spiaggia color panna.Infine se pensi di stare 4 giorni a Bangkok ti consiglio una capatina in giornata ad Ayutaia (non mi ricordo se si scrive così), è la vecchia capitale del regno del Siam. La raggiungi in treno da Bangkok (con una cifra ridicola) in un'ora circa ed in un pomeriggio riesci a visitare sia le rovine che i templi ancora in uso.Buon viaggio

PS Se non hai ancora prenotato l'hotel a Bangkok prova informarti sul royal Hotel (ottimo rapporto qualità prezzo: nel 2004 una doppia costava 12 euro)
    • Anno 1 fa
    25% 1 Voto
  • barbarellina_1990 by barbarel...
    Iscritto dal:
    30 ottobre 2008
    Punti totali:
    1063 (Livello 3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.