1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Mary S Mary S
Iscritto dal:
05 novembre 2008
Punti totali:
124 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

4 SETTIMANE TRA THAILANDIA E CAMBOGIA VI PIACE IL MIO ITINERARIO O LO CAMBIERESE?

Passero 4 settimane tra thailandia e cambogia, lo fareste anche voi cosi oppure cambiereste qualcosa?
GENNAIO 2009.Arrivo e rientro da bangkok. ho intenzione di passare a bangkok 3 o 4 giorni giusti per vedere le attrattive migliori, poi treno o bus per SIEM REAP in cambogia, trascorrere piu o meno una settimana per vedere i templi di angkor, fare un escursione nella riserva di PREK TOAL COMPRESA DI VILLAGGIO GALLEGGIANTE, e magari visitare anche la foresta alluvionale di KOMPONG PHHLUK. Poi proseguire per battambang per 1 o 2 giorni. E qui finirei il mio viaggio in cambogia. Quindi rientrerei in thailandia via bus e taxi fermandomi per 2 o 3 giorni a KANCHANABURI dove vorrei visitare come attrattiva principale il tempio delle tigri dei monaci. Dopodiche' sarei affascinata dall'andare nell'isola di KO CHANG, pernottare in un buon hotel o bungalow e rilassarmi nelle spiagge cristalline e alla scoperta della foresta pluviale all'interno di questa isola che da l'opportunita' di fare svariate escursioni. cosi terminati i giorni a me rimasti, rientrerei a bangkok per volare per l italia. vacanza finita!!!!! COSA NE DITE? E' UN BUON ITINERARIO O AGGIUNGERESTE O CAMBIERESTE QUALCOSA? Ansiosa di ricevere risposte, vi saluto e vi ringrazio. ciaooooo mary se volete potete anche mandarmi un email a questo indirizzo: secci.vincenzo608@tiscali.it

• Anno 1 fa
giulietta by giuliett...
Iscritto dal:
06 luglio 2008
Punti totali:
1716 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

no nn cambierei nulla...è un itenerario bellissimo e se nn ti spaventa la fatica è perfetto....l'unica cosa nn chiare è la compagnia...perchè se è buona allora direi che cm itinerario è davvero magnifio !!!
  • Anno 1 fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Fapilù V by Fapilù V
    Iscritto dal:
    05 settembre 2008
    Punti totali:
    7200 (Livello 5)
    Un bellissimo intinerario ma rischioso se non sei un esperto viaggiatore.
    Prima di prenotare informati qui
    http://www.viaggiaresicuri.it/
    cercando Cambogia e stando attento alle zone a rischio.
    Sono sconsigliati viaggi nella provincia di Preah Vihear, in particolare nell'area ove e' sito l'omonimo tempio Khmer ed in prossimità del suo confine con la Thailandia, per via della presenza militare di entrambi i Paesi dovuta ad una disputa di confine recentemente risollevata.
    A Gennaio si prevedono uragani quindi attentissimo alle zone che visiterai mi raccomando.
    Iscrivit a questo sito web https://www.dovesiamonelmondo.it/ per essere informato in tempo reale di eventuali rapimenti, attacchi, rischi climatici ecc.
    I confini tra Thailandia e Cambogia sono rischiosissimi per gli occidentali a meno che tu non parta con una guida e/o con un tour ben organizzato che possa proteggerti se vai solo, spero tu conosca bene la lingua locale per evitare antipatie da parte dei connazionali.
    Buona fortuna e viaggia con la testa sulle spalle!!

Fonti:

agente di viaggio
    http://www.fapiluviaggi.com
    • Anno 1 fa
    25% 1 Voto
  • lalla_61 by lalla_61
    Iscritto dal:
    22 aprile 2008
    Punti totali:
    3894 (Livello 4)
    Ho un'amica thailandese, quindi approvo per la Thailandia, non per la Cambogia, io andrei in Corea, oppure mi fermerei solo lì, è talmente grande che altro che 4 settimane, ci vorrebbero 4 mesi per vedere qualcosa in maniera specifica, meglio poco ma buono, ricorda. Laura.
    p.s. cmq il tuo programma è bellissimo, spero tu abbia meno di 30 anni o al tuo ritorno avrai bisogno di altre 4 sett. di ferie per riprenderti.
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Sisi S by Sisi S
    Iscritto dal:
    07 settembre 2008
    Punti totali:
    904 (Livello 2)
    io ti dico solo che se vai in thailandia e vedi solo bangkok rimani deluso ...a bangkok 2 o massimo 3 giorni bastano ...noi abbiamo molti posti naturali e belli ....figurati sono thailandese!
    • Anno 1 fa
    25% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.