4 SETTIMANE TRA THAILANDIA E CAMBOGIA VI PIACE IL MIO ITINERARIO O LO CAMBIERESE?
Passero 4 settimane con il mio ragazzo tra thailandia e cambogia, lo fareste anche voi cosi oppure cambiereste qualcosa?
GENNAIO 2009.Arrivo e rientro da bangkok. ho intenzione di passare a bangkok 3 o 4 giorni giusti per vedere le attrattive migliori, poi treno o bus per SIEM REAP in cambogia, trascorrere piu o meno una settimana per vedere i templi di angkor, fare un escursione nella riserva di PREK TOAL COMPRESA DI VILLAGGIO GALLEGGIANTE, e magari visitare anche la foresta alluvionale di KOMPONG PHHLUK. Poi proseguire per battambang per 1 o 2 giorni. E qui finirei il mio viaggio in cambogia. Quindi rientrerei in thailandia via bus e taxi fermandomi per 2 o 3 giorni a KANCHANABURI dove vorrei visitare come attrattiva principale il tempio delle tigri dei monaci. Dopodiche' sarei affascinata dall'andare nell'isola di KO CHANG, pernottare in un buon hotel o bungalow e rilassarmi nelle spiagge cristalline e alla scoperta della foresta pluviale all'interno di questa isola che da l'opportunita' di fare svariate escursioni. cosi terminati i giorni a me rimasti, rientrerei a bangkok per volare per l italia. vacanza finita!!!!! COSA NE DITE? E' UN BUON ITINERARIO O AGGIUNGERESTE O CAMBIERESTE QUALCOSA? Ansiosa di ricevere risposte, vi saluto e vi ringrazio. ciaooooo mary