1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Caraibi >
  4. Giamaica >
  5. Domanda risolta
eli eli
Iscritto dal:
21 ottobre 2006
Punti totali:
666 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel in giamaica e precisamente a montego bay?

mi serve un hotel a montego bay per la prima notte dopo l'arrivo. parto a gennaio, mi serve carino e non caro anzi economico.
se poi conoscete casette in affitto per 5 sempre economiche zona negril, accetto consigli
  • 11 mesi fa
Sara P by Sara P
Iscritto dal:
05 dicembre 2008
Punti totali:
414 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Dai un occhio al diario http://diariodiviaggio.voloscontato.it trovi consigli, esperienze, guide ed offerte.
Io l'ho scoperto grazie alla recensione sulla rivista computer-idea
  • 11 mesi fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Francesca by Francesc...
    Iscritto dal:
    04 agosto 2006
    Punti totali:
    706 (Livello 2)
    Intanto... La Giamaica non è uno di quei paesi... "turisti fai da te" ... la criminalità è molto alta per cui soprattutto se non si conoscono usi e costumi locali non è il posto adatto per affiitare casa e macchina e girare da soli.. (ci vivo parecchi mesi all'anno da tanti anni so di che stò parlando) per fare questo serve un contatto locale
    Per Montego Bay non ti posso aiutare molto.... ci vado solo in transito per cui per una notte o due preferisco sempre andare in un albergo all inclusive (che oltretutto mi accompagna e viene a prendere dall'aereoporto... altro problema da considererare) ma siamo sui 200$ a notte (all inclusive però... mangiare, bere e divertimento)
    A Negril ci sono stata da giugno a novembre.. prima alloggiavo in un albergo che non costava molto (sui 60E a notte) ma ero nella piazza principale... supermercato e negozi vari erano a due passi ma per andare al mare dovevo camminare tipo 15 minuti e la stanza era troppo piccola per tutte le mie valigie (non era piccola la stanza ero io che avevo bagagli esagerati) Ho risolto "sfrattando di casa" un ragazzo che conosco da molti anni... ha una casa molto bella (appena costruita con due stanze da letto).. pagavo il suo affitto e la sua accomodazione per un totale di tipo 1200 E al mese e con altri 300 mi ha fatto da scorta per tutto il mese per cui potevo muovermi con i taxi "per locali" (per fare lo stesso tragitto che mi costava 20$ ne pagavo quasi 3$ questa è la differenza) alla fine ho risparmiato un sacco... (1500 rispetto ai 1800 che mi sarebbe costato l'hotel più tutti i risparmi giornalieri.. oltretutto a me bastava una stanza... in 5 ne servono almeno due)
    Non so per quanto tempo ti serve... Non so neache cosa intendi per economico (chiaramente più si abbassa il prezzo più si abbassa la qualità) dammi un altro pò di dettagli Quanto volete spendere a cosa siete pronti a rinunciare e quanto ci volete stare Considera anche che io ci sono andata in un periodo di bassa stagione (uragani compresi)... gennaio è alta stagione (va dicembre a marzo più o meno)
    • 11 mesi fa
    0% 0 Voti
  • warlikeangel84 by warlikea...
    Iscritto dal:
    16 settembre 2007
    Punti totali:
    16347 (Livello 6)
    vedi su http://diariodiviaggio.voloscontato.it che trovi molti consigli, esperienze ed offerte. Io l'ho scoperto grazie a computeridea e ora lo uso sempre :)
    • 11 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.