1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Toscana >
  5. Domanda risolta
Dottoressa Dottores...
Iscritto dal:
12 febbraio 2007
Punti totali:
1760 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove parcheggiare la macchina se si passa un weekend a Firenze?

Sarò il prossimo fine sett a Firenze in 1 hotel a v. dei Medici. Sapete se nei dintorni si può parcheggiare gratis?Altrimenti dove devo andare?
  • Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

l' Hotel è l'Hotel Medici,preferivo parcheggi pubblici xké all'hotel credo si paghino.
Cmq mi fermerò x 2 notti.
Sono disposta anche a metterla guori mano e raggiungerla cn l'autobus,ma è + comodo andare in macchina xké sn sempre partita cn il treno e 1 po' sn stata limitata,e poi credo proprio convenga a livello economico la macchina da dividere x 2!

Anno 1 fa

amelinmelina by amelinme...
Iscritto dal:
20 novembre 2006
Punti totali:
12569 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Sei proprio sicura di voler venire a Firenze in auto? Non te ne fai niente, visto che girerai a piedi ed avrai un sacco di problemi per il parcheggio (pochi e cari), comunque senti l'hotel se sono convenzionati con un parcheggio o un garage, per avere il parcheggio gratis (sotto le feste, poi...) devi metterla proprio fuori mano e prendere l'autobus o il taxi (o il servizio navetta dell'hotel, se ce l'ha).
Con il treno scendi in centro storico (Santa Maria Novella), con l'aereo in prima periferia, servito da navette e taxi. Ripeto, sicura di voler portare l'auto a Firenze?
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.