1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
TheStarOfNaples TheStarO...
Iscritto dal:
26 novembre 2008
Punti totali:
211 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Disneyland Hotel Cheyenne...come vi siete trovati?

Salve, dal 29 gennaio al 2 febbraio io e la mia famiglia partiremo per Disneyland Paris...è la terza volta che ci andiamo e nelle due volte precedenti siamo stati Al Newport Bay Club e al Sequoia Lodge,mentre quest'anno andremo al Hotel Cheyenne;(scelto dalla mia sorellina di 9 anni che voleva qualcosa di più particolare) comunque chi è stato già in quest'hotel mi può dire come si è trovato in questa struttura? Le camere come sono? Ah e poi ho sentito dire che l'Hotel non era composto da un unica struttura ma da più casette tipo piccolo villaggio stile west...è veramente fatto in questo modo l'Hotel?? Cmq chi ha informazioni su questo hotel mi dica come si è trovato,se era scarso ecc. grazie in anticipo! ;)
  • 11 mesi fa
tuttodisneyland by tuttodis...
Iscritto dal:
22 luglio 2008
Punti totali:
1595 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,
confermo la struttura ad edifici singoli intitolati con i nomi leggendari del far-west.
Le stanze sono accoglienti, pulite e dotate del bagno, Tv via cavo.
Se provieni dal Newport e dal Sequoia conosci già lo stile e l'atmosfera disneiana...il Cheyenne è una categoria inferiore ma non nel servizio!
Essendo però un hotel a prezzi più economici troverai molta più gente la mattina a fare la colazione e dovrai scegliere il tuo turno.

Per altre informazioni visita ed iscrviti al nostro forum
www.tuttodisneyland.com/forum/index.ph…

Fonti:

www.tuttodisneyland.com
  • 11 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
^-^

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• A_Rm by A_Rm
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    12 agosto 2007
    Punti totali:
    37901 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Viaggi - Altro
    Ci hanno soggiornato i miei quando lavoravo lì e ti confermo la struttura composta di casette singole sulla falsariga di un villaggio del Vecchio West. Le stanze non sono molto grandi e si compongono di solito di un letto matrimoniale e di un letto a castello. I miei ci si sono trovati bene. In ogni caso, è di categoria inferiore rispetto al Newport Bay Club ed al Sequoia (non dispone della piscina) e quindi è probabile che lo standard di servizio offerto sia lievemente inferiore (ma è inferiore anche il prezzo) rispetto ai due citati... ma cmq si tratta sempre di Disney e, essendo cmq quel periodo relativamente poco affollato, non credo ti potrai trovare tanto male.
    • 11 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.