1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Africa e Medio Oriente - Altro >
  5. Domanda risolta
*stellabianca* *stellab...
Iscritto dal:
15 novembre 2007
Punti totali:
692 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ora resort beach Uroa, Zanzibar?

C'è qualcuno che è stato in questo nuovo hotel e mi sa dire com'è?La spiaggia, il mare, ecc...?Grazie
  • 11 mesi fa
Yoko by Yoko
Iscritto dal:
02 gennaio 2009
Punti totali:
113 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,
io sono stata all'Ora Resort e devo dire che non mi sono trovata per niente male.

La spiggia è bellissima, ovviamente le maree interferiscono durante la giornata, ma credimi che non è un problema, anzi, ho avuto la possibilità di fare delle bellissime passeggiate ed addentrarmi di oltre 500 metri nel mare per trovare cose che non mi era mai capitato di vedere. Per questo ti consiglio di portare le scarpette.

Quando è alta marea invece, inutile esprimere la bellezza del paesaggio, lo vedrai!!!

Il resort comunque ha anche una piscina molto bella e servitissima...

Le camere sono belle, con mobili stile africa, ovviamente non aspettarti camere hotel lusso, sono semplici ma con tutti i confort necessari, per quel che ci si stà, alla fine noi ci andavamo per cambiarci e dormire....il resto della giornata abbiamo vissuto la spiaggia ed il resort in se, oltre le escursioni, che ti consiglio di fare, sono bellissime. Noi abbiamo fatto un Safari Blu e Stone Town dove abbiamo visitato il mercato, siamo partiti con la necessità di fare Relax e quindi abbiamo preferito fare due uscite soltanto, ma volendo, per chi ha voglia di muoversi e vedere quest'isola bellissima, ci sono tantissime altre escursioni che si possono fare.
Spero di esserti stata utile.
Fai buone vacanze e divertiti.
  • 11 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Sono davvero contenta di sentire che l'albergo è bello!Avevo mille dubbi, visto che nessuno lo aveva ancora recensito, avevo paura che la spiaggia non fosse bella, magari con alghe ecc...mi togli un peso, visto che parto presto!!Grazie!

ps: per Petra: io parto il 21 gennaio, allora ci si vede là!
sono felice di sapere che andrò a fare la vacanza in un bel posto. Grazie per le graditissime informazioni. Stellabianca, ci vediamo laggiù: io sono di Rimini e siamo un gruppo di 15 persone così puoi identificarmi un po'. Anche se non siamo più tanto giovani, siamo comunque un po'...matti. Ciao!

Segnala abuso

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.