1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
_Josh_ _Josh_
Iscritto dal:
21 agosto 2008
Punti totali:
1396 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Help, mano ad organizzare viaggio per pasqua!siete con me?

Ciao a tutti, ho scelto parigi, si dovrebbe partire il giovedi (inizio vacanze pasqua) ritorno martedi (fine vacanze)!
mezzo per andare treno o macchina, ecco ora sorge il dubbio perke io vorrei un buon preventivo per andare in treno...che sarebbe meglio!consigli?nn ho trovato niente....
e infine hotel (B&b possibilmente....o con al max la cena) e che sia vicino al centro o cmq raggiungibile con la metro!(per intenderci io l'ultima volta che sono andato ero al NOVOTEL, stupendo e tutto ma ero al capolinea della metro ed era lungo il viaggio ad arrivare....andrebbe bene cmq pero se riusciamo a rimediare....)
grazie aspetto consigli :D
  • 11 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ah siamo in 4!quindi una stanza unica dato che siamo una famiglia!

11 mesi fa

Andrea by Andrea
Iscritto dal:
22 dicembre 2008
Punti totali:
640 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

per qualità prezzo i migliori sono i Novotel non c'è dubbio e se prenoti molto i anticipo non ti vengono a costare niente con anche colazione compresa ti consiglio di partire in macchina per facilitare gli spostamenti la e magari scegliere un hotel leggermente più lontano dal centro ma molto meno caro
http://www.novotel.com/it/home/index.sht…
  • 11 mesi fa
Valutazione dell'utente:
1 su 5
Commento del richiedente:
nn avevo chiesto il sito della novotel.......
ma dato che mi piace la catena...bravo!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.