Salve a tutti!Sto cercando varie info sulla mia prossima metà.....PERTH Australia!
Mi sto già interessando, ma se potete essermi utili......
1-il permesso du sujurno lavorativo: ho saputo che esistono molti tipi di "Visti", il mio interesse sarebbe ANNUALE.Mi è stato riferito che con un centinaio di euro è possibile averlo.A chi mi devo rivolgere?Come posso fare??Ok..
2-il viaggio in aereo: il lasso di tempo è DICEMBRE 2009 -GENNAIO 2010 non esistono sabati,domeniche o feste a cui non voglio rinunciare, mi andrebbe bene tutto a patto di trovare un volo economico di sola andata da Pisa,Bologna,Milano,Roma...sono elastico in questo(mi va bene pure di fare lo scalo a singapore, ansi sic mi conviene!).Sto cercando e ricercando....ma se avete una compagnia da suggerirmi non fate i timorosi!
3-Consigli:-sto cercando un lavoro, il mio inglese è scolastico,anche se sinora ho avuto a che fare più di una volta con clienti stranieri, xlavoro, ottenendo tra l'altro discreti risultati!Sicuramente xiniziare niente di impegnativo, linguisticamente parlando!Cioè meglio il facchino in un hotel o il pelapatate in cucina che servire al mcdonald (apparte che al Mcdonald gli darei foho!) :-).Il lavoro è l'unica cosa che vorrei trovare prima di partire...un piccolo punto di riferimento.
4-Alloggio: i primi giorni avevo pensato di arrangiarmi in qualche ostello, poi pero' mi piacerebbe condividere un appartamento con altre persone (xlimitare i costi ovviamente!).
5-Sanità : i' dottore?!?!o meglio, come funziona la sanità?bisogna avere un privato per forza?
Che sia un consiglio, un esperienza vissuta o un contatto è sempre ben accetto!
Grazie
Roberto