1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Computer - Altro >
  4. Domanda risolta
angie angie
Iscritto dal:
07 novembre 2008
Punti totali:
1635 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho nero start smart e mi chiedevo se e come è possibile trasformare i divx in dvd?

mi hanno detto che non si può fare e che dovrei istallare nero vision.
voi che dite ?se anche secondo voi è impossibile farlo con nero smart mi dite qualke programma che potrei scaricare gratis da internet o anche se è possibile scaricare gratis nero vision da internet senza utilizzare emule che ultimamente mi da problemi.
grazie mille
  • Anno 1 fa
linceincorsa by linceinc...
Iscritto dal:
23 febbraio 2008
Punti totali:
16453 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

in nero startsmart a sinistra applicazioni/nero vision/crea dvd video/in alto a sinistra aggiungi file video e carica il tuo filmato/avanti /avanti/avanti(o scegli le impostazioni del menu ecc/poi in alto a destra scrivi su-e scegli il masterizzatore(o image recorder se vuoi scrivere sul pc) dove in precedenza hai messo il dvd vuoto o l ho metti adesso chiudendo l autoplay se si presenta/in basso a destra scrivi. FATTO se non hai nero vision progammi gratis per questa conversione non c e ne sono oppure impara ad usare utorrent
ciao
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ok

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.