1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Tunisia >
  5. Domanda risolta
♥ ¢єиєяєитσℓα ♥ ♥ ¢єиєяєитσℓα ♥
Iscritto dal:
03 aprile 2008
Punti totali:
587 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

TUNISIA chi ci è stato?

Gita in Tunisia,i primi di Marzo.
Potete darmi consigli utili soprattutto praticfi e vostre opinioni se ci siete stati?

Gli hotel dovrebbero essere:
Hotel RAMADA LIBERTY**** -SKANES BEACH****/ Monastir
Hotel TOUAREG*** / Douz
Hotel OASIS***/Tozeur

Ne sapete qualcosa per caso??
Un bacio,grazie mille ^^
  • 10 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Sì è un Tour delle oasi del sud ^^

10 mesi fa

sharazad86 by sharazad...
Iscritto dal:
24 gennaio 2009
Punti totali:
502 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io ogni anno vado in Tunisia a studiare arabo...
allora io come guida turistica prenderei il routard che se vuoi fare un po' di on the road e' comodissimo....
io l'ho fatto ed e' stata una esperienza bellissima, 5 gg on the road nel sud della Tunisia...mi ha insegnato molto!!
a Monastir non ci sono mai stata ma a Douz e Tozeur si' ...
Tozeur e' bellissima...visita assolutamente la medina e se ti capita fatti portare anche in un oasi di montagna, da li' partono i louage, i pulmini.
Douz sicuramente ti faranno fare la nottata nel deserto, per chi ci e' gia' stato e; uan cosa molto turistica...ma come prima volta puo' essere una esperienza carina...cmq sia il deserto ha sempr eil suo fascino soprattutto di notte.

la gente e' molto ospitale soprattuto al sud, non ha niente e ti offre tutto!
a Tozeur sono rimasta colpita perke' abbiamo fatto amicizia con dei bambini che ci hanno portato in giro per la Medina e ci chiedevano delle biro in cambio. Se non ne hai abb per tutti, meglio non darle proprio...riskio di deludere gli altri.

Stai sempre attenta ma non essere neanke troppo diffidente perke' se no ti perdi il calore e la disponibilita' dei tunisina che e' immensa!Se ti offrono qualcosa accetta, se no si offendono ;P a meno che proprio non te la senti...
e se vai al suq contratta sempre ;P se vedono che sei turista tentano di fregarti...devi contrattare, ogni tanto fai finta di andartene vedrai che ti rikiamerano indietro ;P
  • 10 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.