1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Veneto >
  5. Domanda risolta
Cla Cla
Iscritto dal:
19 maggio 2008
Punti totali:
324 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragazzi hotel a verona..?

vorrei fare 1 sorpresa al mio ragazzo per san valentino e andare a verona,ho girato tutti i siti alla fine l'unico hotel che mi ispira per risparmiare un po e il porta palio,a 1 km dal centro,prenoterei con octopustravel(ho gia prenotato una volta)e mi costa 54 euro,altrimenti con loro la pagherei 79..oppure 53 sempre con loro ma non e rimborsabile,e un offerta che fanno..voi cosa mi conigliate??1 note con la prima colazione,per di piu hanno all'interno il ristorante quindi la sera potrei mangiare li con 1 mnu di 19 euro..se no fanno dei pacchetti ma a mio gusto costano troppo..tanto sono empre andata via facendo solo la colazione...grazie a tutti se avete altriposti ditemi pure..
  • 10 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

x fre 81:non so il giorno di san valentino quale ristorante abbia ancora dei posti liberi,dovrei girare al pomeriggio,invececosi lo dico direttamente che voglo cenare da loro e mi tengono il posto pagando 18 euro in piu per la mezza,tanto il tregalo e giauell di andare via non mi interessa andare in un ristorante stupendo

10 mesi fa

cate47 by cate47
Iscritto dal:
25 novembre 2008
Punti totali:
3851 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

L'albergo Porta Palio è aperto da una decina d'anni e vedo che è molto frequentato. Ne ho sentito parlare bene e penso che l'unico inconveniente sia che è prospiciente ad una strada a quattro corsie piuttosto rumorosa. Perciò chiedi una stanza tranquilla. Con qualcosa più di un chilometro arrivi in piazza Bra (quella dell'arena) perciò puoi arrivarci a piedi. Quanto al prezzo ti consiglio senz'altro di aggiudicarti la camera a 54 € che, per Verona, è un prezzo davvero interessante (purtroppo la mia è una città carissima). Anche per la cena i 19 € sono convenienti. Ciao e buon viaggio!

Fonti:

sono di Verona
  • 10 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie,mi hai aiutato molto,penso che scegliero' la camera a 53 euro direttamente con loro per risparmiare cosi intato posso prenotar il posto al loro ristorante,quindi mezza pensione 18 euro in piu a testa..grazie mille

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.