1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Emilia Romagna >
  5. Domanda risolta
Davide B Davide B
Iscritto dal:
05 febbraio 2009
Punti totali:
102 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

HOTEL ACAPULCO CATTOLICA, come è?

Volevo prenotare un albergo per questa estate e volevo sapere da qualcuno che ci è stato cosa ne pensa dei questo albergo. Sempre i siti degli hotel enfatizzano la struttura, vorrei avere opinioni di clienti. grazie
  • 10 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Grazie per le risposte che mi state inviando, non potrei non tenerle in considerazione.

10 mesi fa

Andrea C by Andrea C
Iscritto dal:
05 febbraio 2009
Punti totali:
113 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ho trascorso la scorsa estate 2 giorni all'Acapulco di Cattolica. Avevo prenotato per una decina ma dopo 2 giorni ho dovuto cambiare albergo a causa della scarsa igene riscontrata in camera ed in sala da pranzo (lasciamo perdere il servizio ai tavoli...)... ho due bambini......
Avevo trovato su internet il sito http://www.acapulcohotel.it con una offerta interessante per tutta la mia famiglia. La struttura sembrava ok, con piscina e le camere graziose....
Appena arrivati abbiamo trovato sporco in camera: capelli e peli nel box doccia, w.c. e bidè oltre rotolini di polvere in camera. Dopo avere fatto notare alla direzione queste cose ho avuto un breve e scortese colloquio con la proprietaria, ma nessuno è passato a pulire la camera, nemmeno il giorno seguente!
La cucina si presentava con un menù intrigante, scritto bene e con diverse scelte.... le portate arrivate (fredde) erano ben lontane da quello che era scritto, carne dura di maiale e pastasciutta scotta. Inoltre posate e bicchieri sporchi. Bella la piscina dell'albergo ma l'acqua è fredda fredda, la posizione è buona ma rumorosa.
Questa è la mia personale esperienza, ma ora e solo ora ho notato diversi siti di recensione dove diversi clienti si lamentano per l'igene ed il trattamento. Un hotel 3 stelle ma vere al massimo 1.

Fonti:

esperienza personale
  • 10 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie davvero dei consigli
SI CERTO QUESTA RISPOSTA E' STATA DATA DA UNA PERSONA FRUSTRATA CHE INVECE DI VENIRE A RILLASSARSI IN VACANZA DOVEVA RIMANERE A CASA!!!!!!!!!!!
SONO STATO ALL'HOTEL ACAPULCO LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO CON LA FAMIGLIA APPENA ARRIVATO SI E' SENTITA SUBITO LA PRESENZA DI CORTESIA E DISPONIBILITA' ..

Segnala abuso

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.