1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Tunisia >
  5. Domanda risolta
valentina v valentina v
Iscritto dal:
10 luglio 2007
Punti totali:
5471 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel Vime Sidi Mansour DJERBA?

Salve a tutti,
Io vorrei sapere se qualcuno è già stato in questo hotel in Tunisia a Djerba il nome è Hotel Vime Sidi Mansour Resort ha 4 stelle
però vorrei sapere un po le opinioni di chi ci è stato e come si è trovato.
Prima di prenotare voglio essere sicura che nel posto in cui vado sia come dicono i cataloghi e le foto.

Grazie Mille.
  • Anno 1 fa
tonymontana1251987 by tonymont...
Iscritto dal:
20 febbraio 2008
Punti totali:
157 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao,l'hotel non è male e basta una piccola mancia ai camerieri per averli sempre dietro(purtroppo li gli stipendi sono bassi quindi per loro una mancia di 10 euro è una piccola fortuna)...tuttavia non aspettarti che 4 stelle in Tunisia corrispondano a 4 stelle degli Hotel in Italia!!!
Ci tengo a premettere che secondo me è uno dei posti piu belli del mondo...ci tornerei molto volentieri!
Mi sento comunque di darti un consiglio:stai attenta a girare in certi quartieri perché la condizione economica della popolazione è molto negativa quindi i fruti sono frequenti...ma questo è un consiglio valido per qualsiasi località del mondo!
Complessivamente da 1 a 10 per me Djerba è bella 10...e l'hotel Vime Sidi Mansour Resort è uno dei migliori che puoi trovare in città...
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.