Copacabana ma cosa ci vedono di così bello i turisti?
copacabana è un quartiere che io definisco in declino, salvo l' avenida atlantica il resti lo trovo piuttosto deprimente, brutta gente, palazzi che cadono a pezzi insomma cosa ci vedranno mai gli italiani e i turisti in generale? Per me le zone belle sono Ipanema, Leblon, Barra da Tijuca ecc località molto più frequentate da bella gente, bei palazzi, mare migliore insomma i carioca preferiscono queste zone. Ci sono addirittura italiani che prendono un' hotel a copacabana non girano per niente stanno sempre li ma dico io che brutta impressione si possono fare di rio?
Dettagli aggiuntivi
copacabana ormai è ridotta solo a prostituzione, violenza, turisti assetati disesso e trans.
leblon è molto chic bellla gente e vita nootturna classe A
10 mesi fa
PER BRUNINHO: ok io sono dell' idea che i gusti son gusti naturalmente a me piace rio si ma non tutta, e ci sono quartieri come leblon, barra ecc che mi piaccuiono molto, cosa ci vedi in Rio una grande metropoli e ciòne deriva la vita sfrenata discoteche, shopping center enormi ecc ma naturalmente a chi non piace la confusione non può piacere, per il mare hai ragione già fuori rio si trova il mare ben migliore, ciò che non mi è piaciuto nella tua risposta è che non mi puoi sembrare una persona per bene se dici che dato che non avevi niente da afree sei andato a ******* perchè è acausa di persone come te che danno soldi alla prostituzione o droga che c'è un'aumento di essa e a rio è un grande problema.
9 mesi fa
PER BRUNINHO: rioguardo canoa quebradam è nel nord-est, la è molto bello come tutto il nord-est come dici anche te ilmae è migliore, a me piace davvero tanto ma io al contrario di te è li che dopo un pò mi annoio perchè appunto essendo una piccolissima città dopo un pò non trovo altro da fare oltre che andare al mare ed escursioni
9 mesi fa