1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Messico >
  4. Messico - Altro >
  5. Domanda risolta
Cristian G Cristian G
Iscritto dal:
20 dicembre 2008
Punti totali:
95 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

1800 euro per due settimane in Messico tutto compreso è molto o poco?

due settimane ad Agosto, compreso vitto (pensione completa), alloggio (tutti hotel a 4-5 stelle), e tour in giro per la penisola dello Yucatan con vari pranzi nbei ristoranti locali e visite ai musei. Ovviamente anche il biglietto aereo è compreso. E' alto o basso come prezzo?? sinceramente!!
  • Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

All'inizio pure a me sembrava alto, poi ho pensato che il biglietto aereo in se costa 1000 euro.. bo..

Anno 1 fa

Carlo: sono dei viaggio organizzati che sono scontati del 40% se si è soci Enel.. li ho sempre fatti, due anni fa sono andato a cuba 2 settimane con 800 euro!!!

Anno 1 fa

carlo by carlo
Iscritto dal:
20 luglio 2006
Punti totali:
4766 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Il Messico é una delle destinazioni più care. Per due settimane a pensione completa in hotel a 4-5 stelle con escursioni varie nello Yucatan, compreso il biglietto aereo, mi sembra veramente poco.
Quale agenzia o tour operator ti ha fornito questa tariffa? Non é che si tratta di una delle solite agenzie on line che poi scompaiono improvvisamente dopo aver incassato le prenotazioni?
Fai questo conto:
biglietto aereo in agosto 1000 uro
pensione completa per 14 giorni in hotel 4/5 stelle a 100 dollari al giorno ( e sarebbe una tariffa regalata a pensione completa) 1400 dollari
costo delle escursioni, supponiamo solo 4 per 200 dollari, sino a qui il totale sarebbe di 2600 euro, e anche così mi sembra poco.
Perché non ti informi presso qualche organizzazione seria?

Amico caro, non ho la sfera di cristallo per sapere che sono viaggi dell' Enel, come hai posto la domanda non specificavi questo fatto; in più se dici che sono scontati del 40%, ma penso solo per dipendenti o associati Enel, prova a vedere quanto fa a prezzo pieno e poi vediamo se non ho ragione io.( Prezzo pieno 3000).

Ad Aurora varrei chiedere:
dimmi qual' é l'agenzia o il tour operator che per due settimane nello Yucatan, in alberghi a 4/5 stelle in F/B voli, trasferimenti ed escursioni incluse ti fa pagare questa cifra, che vado subito a prenotare, ma che sia un' agenzia seria!
  • Anno 1 fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.