1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Seattle >
  5. Domanda risolta
FDNY FDNY
Iscritto dal:
21 gennaio 2009
Punti totali:
312 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio a Seattle! 10 punti!?

volevo fare un viaggio a Seattle, da li prendere un'auto per passare da Portland per finire la mia corsa ad Astoria e cosi vedere la cittadina dove hanno girato il film dei goonies!!!
quanto mi costerebbe in totale un'avventura di questo tipo??
10/12 giorni massimo compreso di hotel+aereo+pasti+auto+extra
grazie ciao e 10 punti a chi mi da piu consigli!!!
  • 9 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

non voglio l'hotel d'oro!
chiedo solo un posto carino e pulito dove dormire!
gli spostamenti posso farli anche in pullman, i pasti nei fast food o tavole calde, non chiedo tanto!!! 5000 mila euro mi sembra davvero eccessivo....

9 mesi fa

culudruzza a by culudruzza a
Iscritto dal:
08 dicembre 2007
Punti totali:
5701 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Da Seattle a Portland son circa tre ore di macchina, poi da Portland ad Astoria son circa due orette di macchina. Per quanto riguarda noleggiare una macchina dipende pure quanti anni hai, se la riconsegni a Seattle oppure la lasci in Oregon. Di motel ne hai quanti ne vuoi ed i piu' economici sono i Motel 6 con $40 te la cavi e sono puliti. Per il mangiare come hai scritto tu puoi fermarti nei vari McDonald, Taco Bell, Wendy's ecc.ecc. Per la benzina qui dipende dove la fai tipo alla Mobil paghi un prezzo tipo Arco paghi un altro prezzo, il prezzo lo vedi esposto e visibile al distributore.
Per l'aereo non dici da che citta' parti ........
Per gli extra non so' cosa intendi...
Piu' dettagli dai piu' risposte dettagliate hai. :-)
ciao
  • 9 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie!!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.