1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
nas nas
Iscritto dal:
06 maggio 2008
Punti totali:
1423 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel o motel a Los angeles?

Ciao ragazzi dovrò pernottare dal 2 agosto al 7 agosto a los angeles. Per poi spostarmi a las vegas, faccio il viaggio on the road per intenderci. Poichè non mi interessano hotel di classe come un hilton, etc.. mi hanno consigliato i motel 6. Ne ho visti due interessanti uno si trova a hollywood blvd ed un altro vicino l'aeroporto LAX. Quale dei due mi consigliate, come zona? Mi consigliate di prenotar on line, o di andare stesso da vicino? Se avete consigli su motel carini o anche hotel per spendere massimo 30 dollari a notte fate anche grazie.
  • 9 mesi fa
lina di by lina di
Iscritto dal:
04 ottobre 2008
Punti totali:
1230 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Sono stata l'anno scorso in quello vicino l'aeroporto di Lax e non è male! Oddio intorno c'è il deserto nel senso che il primo fast food era quasi ad un km di distanza ma per il resto la camera era pulita e confortevole. Ti scrivo l'indirizzo guarda se è quello che hai trovato tu : 5101 West Cebtury Boulevard Inglewood Ca USA 90304 ti do anche il num di tel. (310) 419-1234 e fax (310) 677 7871 è proprio vicinissimo all'aeroporto . Ti consiglio di prenotare via internet con carta di credito xrò considera che poi la cifra della spesa ti viene bloccata oppure quando fai il check in Hotel all'arrivo te la fai defalcare subito!!! OK?? Sono stata chiara spero di sì e buon viaggio lina di

Fonti:

viaggio recente in Ca
  • 9 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
tutto chiaro ;-)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.