Miglior risposta - Scelta dai votanti
ma, guarda, io di crociere mai fatte ma l'anno scorso sono stata alle canarie, precisamente a tenerife a playa de las americas. è un isola stupenda! offre tutto! Relax, divertimento giovanile e non solo! attività come "passeggiata sul cammello" (qualcosa di irripetibile xD), volare sul mare con il parapendio o cose del genere! moto d'acqua, visita al teide il vulcano, passare la giornata al loro parque (è un parco fantastico! tanti animani e spettacoli stupendi! è il secondo al mondo come grandezza!), poi bisogna visitare l'isola!!! è magnifica! dai los gigantos alla casa de los balcones, masca!!! io ci sono passata vicina! ma dicono che sia imperdibile! ma aimè il tempo non mi permetteva di soffermarmi a visitarla! le piscine naturali... insomma c'è tanto da vedere e da fare!!!!
se andrai in questa isola ti consiglio vivamente di prenotare al sud. il clima è migliore e il sole splende sempre! al nord è quasi sempre nuvoloso!
io sono stata all'hotel gala. è un 4 stelle. il cibo è ottimo specialmente i secondi piatti (la pasta era buona ma mai quanto ai secondi!), c'è la piscina e il mare è a due passi, l'acqua è gelida ma un bagno bisogna farlo assolutamente!!! le camere sono pulite e la gente che ci lavora è cortese e simpatica!
l'hotel la siesta è bellissimo!
spero che siano notizie utili :)