1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
stefy m stefy m
Iscritto dal:
08 luglio 2008
Punti totali:
129 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Crociera mar baltico o canarie?

Qualcuno puo darmi un consiglio per il nostro viaggio di nozze? stavamo valutando una crociera nel mar baltico con la Emerald Princess oppure una che va nelle isole canarie con Royal Caribbean.
Secondo voi qual'e' la scelta migliore?
Grazie
  • 9 mesi fa
ti.emme by ti.emme
Iscritto dal:
14 agosto 2008
Punti totali:
5945 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ma, guarda, io di crociere mai fatte ma l'anno scorso sono stata alle canarie, precisamente a tenerife a playa de las americas. è un isola stupenda! offre tutto! Relax, divertimento giovanile e non solo! attività come "passeggiata sul cammello" (qualcosa di irripetibile xD), volare sul mare con il parapendio o cose del genere! moto d'acqua, visita al teide il vulcano, passare la giornata al loro parque (è un parco fantastico! tanti animani e spettacoli stupendi! è il secondo al mondo come grandezza!), poi bisogna visitare l'isola!!! è magnifica! dai los gigantos alla casa de los balcones, masca!!! io ci sono passata vicina! ma dicono che sia imperdibile! ma aimè il tempo non mi permetteva di soffermarmi a visitarla! le piscine naturali... insomma c'è tanto da vedere e da fare!!!!
se andrai in questa isola ti consiglio vivamente di prenotare al sud. il clima è migliore e il sole splende sempre! al nord è quasi sempre nuvoloso!
io sono stata all'hotel gala. è un 4 stelle. il cibo è ottimo specialmente i secondi piatti (la pasta era buona ma mai quanto ai secondi!), c'è la piscina e il mare è a due passi, l'acqua è gelida ma un bagno bisogna farlo assolutamente!!! le camere sono pulite e la gente che ci lavora è cortese e simpatica!
l'hotel la siesta è bellissimo!

spero che siano notizie utili :)
  • 9 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.