1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Emilia Romagna >
  5. Domanda risolta
Michalka Michalka
Iscritto dal:
30 dicembre 2007
Punti totali:
1087 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Animatrice in un mini club?

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto, perche ci tengo molto.

Mi chiamo Michaela, ho 19 anni, vivo in Repubbica Ceca, abito vicino a Praga e sono appassionata del italiano e di tutto quello che ha a che fare con l´Italia. Mi piace la vostra cucina, la musica italiana, la lingua, i monumenti storici, il mare, il sole, la natura, ... e soprattutto lo stile di vita di molti italiani. Adoro proprio tutto dell´Italia e vorrei passare l´estate in questo bellissimo Paese.

L´estate scorsa sono stata per tre mesi in Italia come una babysitter e ne sono rimasta felicissima, quindi ho deciso di rinnovare anche quest´anno questa fantastica esperienza e vorrei lavorare come una animatrice in un mini club sulla spiaggia (a Rimini, Cesenatico o Riccione).

Sono una persona molto solare che ama divertimento, ho una grande fantasia per inventare nuovi giochi e passatempi.

Perche voglio lavorare come una animatrice in un mini club?
a) Voglio ancora migliorare il mio l´italiano, ci tengo molto, vorrei parlare benissimo quando tornero a casa alla fine del „programma“
b) Voglio conoscere ancora meglio la cultura italiana
c) Adoro i bambini e voglio badare a loro
d) Voglio guadagnare alcuni soldi

Parlo ceco, italiano, inglese, francese, russo.

Potete darmi qualche link, esperienze o consigli?
Grazie mille a tutti voi, buona giornata, ciao, baci :)
  • 9 mesi fa
FURIAROMAGNOLA75 by FURIAROM...
Iscritto dal:
09 gennaio 2009
Punti totali:
13051 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

www.campus.it
  • 9 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.