1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Vαℓєяισ ♥_♥ sei troppo figo! Vαℓєяισ ♥_♥ sei troppo figo!
Iscritto dal:
31 ottobre 2008
Punti totali:
3757 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

è possibile chiedere ad un agenzia di viaggi?

un assistente turistica che mi accompagni a fare un giro a londra?
io vorrei andare a vedere michael jackson e formare un gruppo con tt i fan per nn restare sl mentre viaggio. anche xkè una volta là dovrò fare i conti con il mio scarso inglese.
se chiedo ad un agenzia un piccolo aiuto!? potrei avere un assistente che mi faccia da traduttore e che mi porti dall'aeroporto all'hotel e dall'hotel al concerto di michael jackson?
ovviamente pagando!
  • 9 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

allora io vorrei dire a tutti ke nn c'è bisogno di offendere nessuno se io a scuola ho preferito studiare più il francese ke l'inglese è stata una scelta mia...e poi se io fossi una persoan ke ha 40 anni? v rivolgereste così?

io l'inglese lo capisco ma nn lo riesco a parlare bene...e poi vorrei proprio vedere io se una persona di 20 anni ha il coraggio di affrontare un intero regno unito cn sl il bagaglio ke la scuola gli ha fornito sull'inglese.
lo sanno tutti ke poi il parlarlo cn persone d madre lingua è completamente diverso...poi sn 2 anni ke nn lo parlo più...m spiegate cm si può ricordare ttt in un tratto l'inglese?

se x noi italiani c vogliono più d 8 anni x saperne almeno la base...

dai smettiamola di offendere....
io nn offendo nessuno se una persona nn m saprebbe rispondere a una domanda in francese, sl xkè nn l'ha studiata.

prendere in giro le persone ke nn s conoscono sl xkè nn hanno studiato l'inglese è da ignoranti.

9 mesi fa

Silvia by Silvia
Iscritto dal:
28 febbraio 2007
Punti totali:
4607 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Pagando penso che tu possa avere tutto ... il dubbio sta nel ... quanto ti verrà a costare?

Se non te la senti di viaggiare da sola avendo questo problema della lingua, perchè non cerchi un compagno di viaggio già in Italia? Vai in un sito di musica e vedi se ci sono già gruppi che si stanno formando per andare a vedere ul concerto, oppure vai nei siti che prevedono dei forum per cercare compagni (tipo Turisti per Caso).

Per il resto, prova a parlare inglese. Se lo hai studiato un po', il modo migliore è parlarlo ... anche male, anche aiutandoti con i gesti ... ma provaci....

Una precisazione... 8 anni per imparare le basi di inglese? O_O .... dai hai esagerato un po' ... io lo parlo discretamente ....... dipende da quanto impegno ti ci metti ;-)
  • 9 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.