è possibile chiedere ad un agenzia di viaggi?
un assistente turistica che mi accompagni a fare un giro a londra?
io vorrei andare a vedere michael jackson e formare un gruppo con tt i fan per nn restare sl mentre viaggio. anche xkè una volta là dovrò fare i conti con il mio scarso inglese.
se chiedo ad un agenzia un piccolo aiuto!? potrei avere un assistente che mi faccia da traduttore e che mi porti dall'aeroporto all'hotel e dall'hotel al concerto di michael jackson?
ovviamente pagando!
Dettagli aggiuntivi
allora io vorrei dire a tutti ke nn c'è bisogno di offendere nessuno se io a scuola ho preferito studiare più il francese ke l'inglese è stata una scelta mia...e poi se io fossi una persoan ke ha 40 anni? v rivolgereste così?
io l'inglese lo capisco ma nn lo riesco a parlare bene...e poi vorrei proprio vedere io se una persona di 20 anni ha il coraggio di affrontare un intero regno unito cn sl il bagaglio ke la scuola gli ha fornito sull'inglese.
lo sanno tutti ke poi il parlarlo cn persone d madre lingua è completamente diverso...poi sn 2 anni ke nn lo parlo più...m spiegate cm si può ricordare ttt in un tratto l'inglese?
se x noi italiani c vogliono più d 8 anni x saperne almeno la base...
dai smettiamola di offendere....
io nn offendo nessuno se una persona nn m saprebbe rispondere a una domanda in francese, sl xkè nn l'ha studiata.
prendere in giro le persone ke nn s conoscono sl xkè nn hanno studiato l'inglese è da ignoranti.
9 mesi fa