Salve a tutti.
Fra una settimana partirò io e la mia ragazza per Miami e la Florida (2 settimane) e stavo cercando di organizzarmi da casa un itinerario dei posti che potrei visitare.
La mia idea e' quella di stare per un paio di giorni di relax e sole a Miami dove ci ospiterà una nostra amica; poi successivamente noleggiare un auto e salire per la costa orientale della Florida toccando le seguenti città:
-FORTE LAUDERDALE
-PALM BEACH
-DAYTONA
-ORLANDO (visionare Disneyland e Cape Canaveral)
-In fine ritornare nuovamente a MIAMI e successivamente fare una visita a KEY WEST e le isole.
Qualcuno che già è stato in FLORIDA può' darmi qualche consiglio sulle mie tappe e se è un buon itinerario da fare?
Secondo voi i giorni necessari per fare questo itinerario quanti possono essere?(so che almeno ad ORLANDO bisogna starci almeno 2-3gg per vedere un bel po' di parchi)
Inoltre volevo domandare se sarà facile trovare lungo il percorso dei buoni motel a prezzi abbordabili?
E' possibile pagare i vari pernottamenti che andrò a fare lungo il percorso in contanti oppure il pagamento deve essere effettuato solo con carta di credito?
Sono ben lieto di accettare consigli sull'itinerario, dove poter pernottare e soprattutto mi piacerebbe avere qualche nome di quei enormi centri commerciali dove ci trovi di tutto e di piu' a buon prezzo (outlet..store..ecc.)
Grazie a tutti