1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Raffy Raffy
Iscritto dal:
02 giugno 2008
Punti totali:
711 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dall'aeroporto di Stansted a Cromwell Road?

Dall'aeroporto di Stansted a Cromwell Road , tra il taxi, stansted express( treno) , autobus (terravision) , metro come ci posso arrivare meglio , più velocemente e la soluzione più economica? Premetto che ho l'hotel Holiday Inn Kensington ( è un buon hotel secondo voi ) ?? grazie per le risposte più approfondite possibile, è la mia prima volta a Londra!!
  • 8 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

aggiungo che siamo una famiglia di 4 persone con delle valigie , 2 valigie pesanti ... conviene la metro per l'ultimo tratto? .. grazie ancora!

8 mesi fa

lara by lara
Iscritto dal:
25 agosto 2006
Punti totali:
38742 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Prendi il treno espresso da dentro l'areoporto che ti porta alla stazione di Livelpool street e da' li' hai l'imbarazzo della scelta o la metro che parte da dentro la stazione o un autobus appena fuori dalla stazione sulla destra fanno capolinea. L'albergo e' bello e gransiimo e la zona e' una delle piu' eleganti dove vivono i ricchi e vicina al museo della scienza al Victoria e Albert museum ed a d Harrod.
  • 8 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• nas by nas
    Iscritto dal:
    06 maggio 2008
    Punti totali:
    1423 (Livello 3)
    semplicissimo sò rientrato due gg fà da londra e alloggiavo a kensington, da stansted prendi il bus terravision, gli addetti sono italiani il biglietto costa 9 sterline solo andata 14 andata e ritorno, il bus ti porta al centro di londra (victoria). Dà lì per raggiungere kensington, basta prendere la metro. Questo è il modo migliore sè vai su http://www.terravision.eu/italiano/defau… ci sono anche gli orari. Ciao
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • marakella by marakell...
    Iscritto dal:
    09 ottobre 2008
    Punti totali:
    4303 (Livello 4)
    L'autobus Terravision arriva sia a Liverpool Street che a Victoria ed impiega piu' di un'ora con file da fare. Io ti consiglio il treno Stansted Express che in 45 minuti dall'interno dell'aeroporto arriva a Liverpool Street senza fare file e soprattutto al ritorno per prendere l'aereo è piu' sicuro. Io sono rimasta bloccata sull'autostrada ed ho rischiato di perdere l'aereo arrivando 5 minuti prima della chiusura dei controlli. Da Liverpool street direttamente dall'interno prendi la metro e puoi comunque arrivare ovunque visto che la metro di Londra funziona benissimo ed è collegata benissimo
    Dell'hotel ne ho sentito parlare bene e mi hanno detto che la zona è ben servita da locali
    Buon viaggio
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • boh! by boh!
    Iscritto dal:
    28 dicembre 2008
    Punti totali:
    942 (Livello 2)
    Ti consiglio l'easybus, se acquisti il biglietto molto tempo prima dal sito risparmi parecchio, io ho pagato,comprandolo due mesi prima, 2 £. Ma cmq anche se hai meno tempo per prenotarlo non paghi molto. Ci impiega piu o meno un' ora e mezza, ti ferma a victoria station e da li devi prendere la circle line fino a gloucester!!!!!....Comunque gli altri mezzi te li sconsiglio..la tariffa del taxi varia intorno ai 90 £, terravision lo paghi molto di meno ma comunque è piu costoso dell'easybus mentre con la metro non si puo, dovresti prendere un treno che ti porta ad una fermata ma diventa un viaggio infinito e stancante, te la sconsiglio!!!!Per quanto rigurda l' albergo ultimamente ho alloggiato proprio in quel quartiere, non ti posso dare molte informazioni, so solo dirti che si trova a 2 minuti dalla stazione della metropolitana Gloucester Road, per il resto non posso aiutarti.....Buon viaggio
    Ps: il sito del bus www.easyBus.co.uk
    • 8 mesi fa
    33% 1 Voto
  • ]|[ m | K i ]|[ risorto... by ]|[ m | K i ]|[ risorto...
    Iscritto dal:
    13 febbraio 2009
    Punti totali:
    2352 (Livello 3)
    inanzitutto:
    CHE CU£O CHE VAI A LONDRA!!! :-P

poi...
    appen arrivi a Stansted vai all'entrata dell'aeroporto..
    li troverai la biglietteria per il bus che va fino a Londra...
    cerca quello che si ferma vicino a dove avrai l'hotel...
    io lo avevo a Eearl's Court...
    che cmq è vicino a Kensington...

quindi fai così:
    prendi il bus che si ferma a Golders Green...
    da li poi c'è la linea della metrò che ti porta a Kensington...

fai una tessera Oyster per la metropolitana perchè ci risparmi...
    è una carta prepagata...
    una settimana sono 25£...
    però i biglietti singoli costano uno sproposito quindi ti conviene...

i bus si trovano nel piazzale fuori dall'aeroporto...controlla poi da quale punto partono...
    ma cmq non è un problema!!!

goditi Londra!!!

ciauuu
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • lupodelupis.V by lupodelu...
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    06 settembre 2006
    Punti totali:
    49611 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Pendolarismo
    Ferrovie
    Lombardia
    Standen Express costo 18 £ Sterline durata viaggio 45 minuti fino alla stazione di LIVERPOOL, con Terravision costo 9 £ Sterline durata 55 minuti (dipende dal traffico ) arrivo a LIVERPOOL STREET o a VICTORIA ST 75 min (scendi a Victoria sei a 5 minuti di metro dall'hotel) da qualsiasi posto tu scendi stazione prendi la metro CIRCLE gialla Corsa Singola 1,50 £ http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ukl… direzione Gloucester Road http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_… questo hotel non l'ho mai frequentato ma gli hotel di quella catena sono sempre ottimi , credimi oppure vai su Booking .com http://www.booking.com/country/it.html?a… ti scegli l'albergo la data di pernottamenti ,ma prima leggi le recensioni ciao

Fonti:

• 8 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.