Raga venite quì...mi serve una mano..10 puti al migliore..?
Allora siccome devo partire il 10 aprile per berino non so un cavolo di lì,apparte il tedesco...allora mi fareste un favore immenso e ve lo chiedo con tutta la cortesia e galanteria di questo mondo...allora io come già vi ho detto devo partire...cerco un hotel molto economico al centro di berlino...mi dovreste dire quanto si prende per tre notti per due persone però in una sola camera...possibilmente mi lasciate il numero e l'indirizzo esatto dell'hotel...e poi vorrei sapere (so che vi sto rompendo) riguardo al treno intercity plus quanto costa il biglietto da napili centrale a milano centrale...e da milano sempre con l'intercity quanto si prende per berlino...vi prego..vi scongiuro...sto davvero in difficoltà...un grazie in anticipo...
Dettagli aggiuntivi
In effetti ci avevo pensato a degli ostelli della gioventù,ma non so quanto si paga,sul web non mi dice un granchè,ho provato a cercare un ostello ma non so regolarmi su ciò che mi dice,non riesco a capire se quello che seleziono è una camera o altre...vi prego ** non so che dire...comunque hakuna matata XD..apparte gli scherzi..seriamente...se mi date dei siti web...degli ostelli...grazie..ha non dimenticatevi di rispondere anche all'altra domanda...quella dei treni..grazieeeeeeee
9 mesi fa