1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Las Vegas >
  5. Domanda risolta
FrancoR FrancoR
Iscritto dal:
30 aprile 2008
Punti totali:
439 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vado a Las vegas mi date delle informazioni per quanto riguarda l' hotel WYNN? grazie?

• 11 mesi fa
Davide by Davide
Iscritto dal:
17 marzo 2009
Punti totali:
399 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,

Gironzlando per il casinò ed il corridoio commerciale l'ho trovato molto elegante, anche se quasi un po pretenzioso: nonostante i 50 gradi all'esterno mi sentivo a disagio con i pantaloncini corti. A parte questo, io l'ho trovato molto bello e sofisticato. Cambia sicuramente dagli altri resort tematizzati che magari alla lunga risultano un po pacchiani... Però, alla fine, las vegas é anche vedere il gondoliere che canta o sole mio in un "fiume" che sa di cloro e il cielo finto che simula il tramonto ogni mezz'ora!!! Tutto dipende da cosa cerchi in un hotel.

Dubito che ti troverai male al Wynn, il sito web pubblicizza in continuazione le 1000 stelle michelin e i 12000 diamanti dell'automobil club che l'hotel ha vinto, quindi credo proprio che ti troverai bene e che le stanze siano a livello della spesa che devi sostenere.

Comunque é ottimamente posizionato, di fronte hai il centro commerciale, il venetian a lato, il treasure island di fronte... per quello é molto comodo.

Se il costo dell'hotel non é un problema, di sicuro sono soldi spesi bene. Altrimenti puoi trovare altre eccellenti sistemazioni spendendo un po meno. A las vegas se vuoi spendere non é mai un problema!
  • 11 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.