1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
rolls rolls
Iscritto dal:
26 febbraio 2007
Punti totali:
313 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Un mese per visitare gli Stati Uniti?

ragazzi, in un mese secondo voi posso visitare i luoghi di maggior interesse degli USA?
il mio programma sarebbe quello di arrivare dall' Italia a New York, visitarla, dopo di che visitare Washington,Boston, le Niagare Falls, Chicago, Miami, new Orleans, Gran Canyon, Yellostone, Las Vegas, San Francisco Los Angeles e da li prendere il volo per l'Italia.
Si è vero sono tantissimi luoghi da visitare, però per una volta che vado, voglio visitre il più possibile. Per dormire mi arrangio nei Motel, una macchinina a noleggio e via macinare km...
che mi dite?
  • 8 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

si lo sò ci sono tanti posti da visitare, tanto vale andare 2 volte e stare una volta a ovest e una a est...

8 mesi fa

The Dreamcatcher by The Dreamcatcher
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
31922 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

No, un mese non c'e' la fai.
Specialmente posti come New York dove c'e' tanto da vedere o WD o il Grand Canyon, ti conviene visitare le citta' che ritieni piu' importanti e il resto... lo farai la prossima volta. Ti consiglio di visitare le citta' della parte est e poi quando ritornerai visitare la parte ovest.
Ciao
P.S
Io per visitare Las Vegas e il Grand canyon partendo dal Texas (dove vivo) in macchina mi ci e' voluta una settimana, le distanze in USA sono enormi. Se parliamo di spostarci in aereo.... ci sono gli orari dei voli, non sempre sono disponibili nelle ore che vogliamo e poi comunque ti occorre ugualmente una macchina quando arrivi in aereoporto. Ho fatto molti viaggi in USA con macchina e voli e sinceramente dubito che tu possa visitare tutti quei posti nell' arco di un mese.
Chi ha scritto che in un mese c'e' la fai, non ha mai fatto viaggi all'interno degli USA, ovvero, se mai sono stati in USA sono stati solo in un posto. Ragazzi ma sapete le distanze quanto grandi sono? Non parliamo dell' Italia che in qualche ora sei in un'altra regione, voi proprio non avete idea.
E se si prende un aereo... cosa pensate che sia come un autobus? li' ad aspettare?
Ecco un' altro utente (Forumvacanzeinamerica) che pensa che gli USA siano l' Italia. Il tuo piano scritto fa acqua, praticamente sta in macchima tutto il tempo senza vedere niente. Poi che dici, ci si ferma per riposare o no? ;D
mamma miaaaaaaaaaaaaaaa ;D
  • 8 mesi fa
48% 15 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

• culudruzza a by culudruzza a
    Iscritto dal:
    08 dicembre 2007
    Punti totali:
    5701 (Livello 5)
    Dai retta a Dream le distanze sono enormi e fare tutte le citta' che vuoi fare tu non c'e' la fai in un mese.
    Tanto per avere un idea da Las Vegas a San Francisco ci sono quasi 600 miglia circa 970 chilometri.E l' autostrada non e' diretta anche se hai il TomTom. In California il limite e' in certe autostrade 65 miglia in altre 70 miglia. C'e' sempre l'CHP (California Highway Patrol) che controlla anche se tu non li vedi... e non ci sono scuse che tengano con loro.
    L' idea e' bella ma in un mese no.
    • 8 mesi fa
    3% 1 Voto
  • WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    21 novembre 2008
    Punti totali:
    54154 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Lavoro e carriera - Altro
    Ambiente - Altro
    Affari e finanza - Altro
    tu dici vedere il piu possibile,
    bene!!
    cosa vorresti vedere?
    quale e' il tuo concetto di vedere il piu possibile?
    se per te visitare significa passare con la macchina dalle citta come attraversamento del giro d' Italia, e una cosa, visitare la citta e' un altra cosa, per tute le cose che sono d' obbligo visitare in tutti i luoghi da te menzionati.
    nonostante questo, ammesso che tu voglia fare il giro tipo toccata e fuga in auto, praticamente trascorreresti tutto il tuo tempo a guidare e dormire, senza concludere niente, giusto per dire ci sono stato.
    se te la senti
    auguri.
    PS: giusto per darti una idea gli stati uniti hanno 4 fusi orari.
    • 8 mesi fa
    42% 13 Voti
  • Forumvacanzeinamerica by Forumvac...
    Iscritto dal:
    29 marzo 2009
    Punti totali:
    1509 (Livello 3)
    Ciao secondo me volendo si fà, sono sempre 30 giorni, magari ti consiglio di fare

Miami 2 notti
    tratto Miami - Washington 1716 km 3 giorni
    DC 1 notte
    DC - NY 360 km 5 ore
    NY 2 notti
    NY - Boston 350 km 5 ore
    Boston 1 notte
    Boston - Niagara 755 km 8 ore
    Niagara Falls 1 notte
    Niagara - Chicago 860 km 2 giorni
    Chiacago 1 notte
    Chicago - Yellowstone 2340 km 3 giorni
    Yellowstone 2 notti
    Yellowstone - Las Vegas 1270 km 2 giorni
    LV 1 notti
    LV - G.canyon 580 km 7 ore
    G.Canyon 1 notte
    GC- Monument Valley 260 km 4 ore
    MV - Page 160 km
    Page 2 notti
    Page - Bryce canyon 252 km 4 ore
    Bryce 1 notte
    Bryce - Las Vegas 400 km 5 ore
    Las Vegas 1 notte
    LV - Death Valley 270 km 4 ore
    Death V. 1 notte
    DV - Mariposa 610 km 9 ore
    Mariposa 1 notte
    Mariposa - SF 270 km 3 ore
    SF 2 notti
    SF - L.A 630 km 7 ore
    LA 2 notti

Cosi ci metti 30 giorni senza dover fare 900 km al giorno, New Orleans non riesci a farla, il problema di questo viaggio e' il costo del drop off per l' auto a noleggio molto caro

Fonti:

forumvacanzeinamerica.net
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Ts88Rm ✿Harry Potter✿ by Ts88Rm ✿Harry Potter✿
    Iscritto dal:
    18 febbraio 2009
    Punti totali:
    1752 (Livello 3)
    Si, secondo me ce la fai... certo, non potrai fermarti a lungo in ogni posto, ma un mese è sufficiente!
    Considera comunque che ti costerà parecchio, a dir poco 2500 € a persona, tra affitto auto, benzina, motel e voli di andata e ritorno!
    Ah, considera una cosa: devi prenotare il volo di ritorno PRIMA di partire: questo perchè con il visto turistico è necessario che si sappia con precisione quanto tempo rimani negli States. Se vai lì senza avere un biglietto di ritorno ti rimandano indietro subito... anzi, forse non ti fanno nemmeno partire!
    Comunque beata te... anch'io sogno un viaggio simile, ma chissà quando potrò organizzarlo!
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • вω'ѕ ιѕ му ℓιfє by вω'ѕ ιѕ му ℓιfє
    Iscritto dal:
    08 febbraio 2009
    Punti totali:
    3874 (Livello 4)
    Io ti sconsiglio...pero se credi di farcela provaci...
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.