1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
piggly88 piggly88
Iscritto dal:
30 gennaio 2009
Punti totali:
634 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Help pragaaaaaa(14-18 aprile)?

ciao a tutti... martedi 14 aprile parto in gita a praga e volevo sapere alcune cose:
starò nell' hotel City Centre.. sapete se è a praga 1 o 2 e se si mangia bene? piazza venceslao e ponte carlo sono vicine?
poi.. se sapete qualcosa come i prezzi nei pub, dellefelpe praha drinking team ecc...
il clima che troverò
un consiglio su quanti soldi portare(150-160€ potrebbero bastare??NON mi interessano night e droga)
ci sono centri commerciali o negozi sportivi?
dove posso trovare cristalli di boemia senza spendere tanto?
poi.. se sapete altro su questa città itemi tutto
ogni piccolo aiuto è valido :)
vi ringrazio in anticipo.. e ditemi se qualcuno di voi andrà in quel periodo...
ciao ciao grazie ancora :)
  • 8 mesi fa
nemesis by nemesis
Iscritto dal:
14 giugno 2007
Punti totali:
1102 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao sono stato a praga in ottobre...io o torvato una settimana nuvolosa con un pò di piogerellina ma non faceva freddissimo perciò credo che si starà bene in questo periodo...per l'hotel non te lo so dire...cerca su google...comunque ti consiglio di fare il cambio euro-corona (lo fai anche in hotel credo) perchè risparmi un pò...la birra costa molto poco(2€- 1 litro!!!)...la felpa costa sui 16 euro......negozi ce ne sono ma in centro trovi quasi solo suouvenir...cè anche qualche negozio sportivo...ti consiglio di andrae al karlovy lazne, la discoteca più grande d'europa..!!...ciao buon viaggio
  • 8 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Il Gila by Il Gila
    Iscritto dal:
    20 novembre 2008
    Punti totali:
    492 (Livello 2)
    Io ci vado in gita con la scuola dal 20 al 25 aprile. Il prof che ci accompagna c ha detto che 150€ bastano e avanzano, xò tutto dipende dai nostri interessi e da quel che ho letto i nostri sono molto diversi. Anchio voglio comprarmi la felpa, speriamo di trovarla e che non costi un botto. Comunque per il cibo, fai un abbondante colazione la mattina e magari portati via qualcosa (XD) xkè il cibo lì fa ******. Ciao e divertiti!
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Domy by Domy
    Iscritto dal:
    02 marzo 2009
    Punti totali:
    857 (Livello 2)
    Ciao io sono andata l anno scorso in gita e praga è veramente bella...non so dove si trova l'albergo...io ero andata a marzo e c'era tanto vento poi il meteo è molto variabile magari 10 minuti piove e poi esce il sole.....i pub non costano tanto mi sembra che 0.5 di birra veniva sui tre euro..cmq ti conviene cambiarli in corone i soldi magari nella banca dell'albergo che di solito è conveniente io avevo portato sui 200 ma poi dipende cosa vuoi comprare....dovrebbero bastarti 160.
    noi eravamo andati anche in un centro commerciale ma sinceramente non ne ho visti molti altri..i cristalli di boemia li puoi trovare nei negozietti del centro, ce ne molti e non costano molti.
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.