1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
°o.O Dolci Sogni O.o° °o.O Dolci Sogni O.o°
Iscritto dal:
28 giugno 2007
Punti totali:
4693 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Per favore rispondete-viaggio malta?

Buon pomeriggio a tutti,io e il mio ragazzo stiamo organizzando un viaggio a Malta per il 17/22 luglio.Abbiamo quasi prenotato un Hotel il Marina Hotel at the Corinthia Beach Resort 5 stelle adesso ho visto anche Alfonso Hotel 3 stelle.I costi sono ben diversi ed anche i servizi.Il mio principale problema è trovare un hotel diverso da Paceville.Mi sapete consigliare quale dei due è più vicino a Paceville oppure se c'è qualche hotel (non tanto costoso) a poca distanza?
  • 10 mesi fa
anto z by anto z
Iscritto dal:
19 giugno 2007
Punti totali:
3135 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

hai provat a guardare in www.viaggiconvenienti.com? Io ho trovato degli alberghi bellissimi e ci sono anche le recensioni di chi ci è già stato..

Fonti:

• 10 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• manofermagery by manoferm...
    Iscritto dal:
    30 marzo 2009
    Punti totali:
    1019 (Livello 3)
    io sono stato all'hotel rokna e questo è a paceville mi sono trovato discretamente diciamo per pernottare va bene, gentili quasi tutti parlano italiano, sembrava pulito chiaramente non era un 5 stelle ho speso 50 euro a notte di una doppia in pratica 25 euro a testa, due miei amici sono tornati sabato sera da malta erano andati su mio consiglio, loro sono stati al MERIDIEN questo è 5 stelle e molto bello si sono trovati bene costa il doppio però cioè 100 euro a notte per la doppia questo è un po fuori paceville saranno 15 minuti a piedi facevo anch'io la passeggiata fino al meridien la sera, cmq il servizio di autobus è efficentissimo anche se sono un po vecchi cmq è molto divertente... anche loro si sono divertiti molto..
    io la consiglio malta Ciao!
    • 10 mesi fa
  • Lu by Lu
    Iscritto dal:
    19 marzo 2009
    Punti totali:
    109 (Livello 1)
    se sei giovane va bene come posto altrimenti ti conviene andare a Maiorca costa uguale..ciao
    • 10 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.