1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
Carlo Carlo
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
121 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Torre dell'orologio a Praga?

Secondo voi la Torre dell'orologio a Praga è meglio collegata dal PRAGUE CONGRESS CENTRE sito in NA PANKRACI 15/1684 o dal Crowne Plaza Hotel in via KOULOVA 15 PRAGUE 6?
La distanza in Km è più o meno equivalente (circa 5 km), ma dato che mi devo muovere con i mezzi, mi serve sapere quale dei due alberghi è meglio collegato con la metro (o autobus).
Grazie.
  • 7 mesi fa
☬Cobalto☬ by ☬Cobalto...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
03 marzo 2008
Punti totali:
11100 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Forze dell'ordine

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, se il tuo punto di riferimento è solo la Torre dell'Orologio, fra le due opzioni potrebbe essere più comoda la sistemazione in via Koulova: raggiungi a piedi il capolinea della linea verde, Dejvicka, scendi dopo tre fermate (Staromestska) e da lì sei a 5 minuti dalla Torre. Io però dovendo scegliere fra queste due preferirei alloggiare al Centro Congressi a Na Pankraci: sei a due passi dalla metropolitana (linea rossa, fermata Vysehrad), ed è una zona più bella. Per arrivare alla Torre prendi la metro, scendi alla fermata Muzeum, e da lì cambi e prendi la linea verde, in due fermate sei a Staromestska.
saluti
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
ottima. grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.