1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
giulietta giuliett...
Iscritto dal:
06 luglio 2008
Punti totali:
1684 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

A luglio.....parigi e madrid....uhm.ditemi voi.....mi aiutate ???consigliatemi?

il 15 luglio verra in italia una mia cara amica (lei è americana) e starà qua per 15 giorni...lei è già stata in europa ma non è mai stata a parigi e a madrid...quindi abbiamo pensato che potremmo andare 3-4 giorni a parigi e 3-4 giorni a madrid....(dico 3 o 4 perchè così stiamo via 8 giorni e per il resto del tempo la porto a spasso in italia dato che abbiamo bei posti anche qua che meritano una visita)...
la mia domanda è: dite che è una buona idea???i giorni vanno bene o è meglio fare 5 giorni a parigi e 5 a madrid???
avrei bisgno di consigli anche per alloggi perchè sinceramente a parigi ci sono stata con i miei genitori e non mi va di alloggiare in hotel un pò da vecchi diciamo perchè in hotel immagino ci staremmo molto poco...
e a madrid ho alloggiato l'estate scorsa al Best Western Atlantico con degli amici e mi sono trovata bene ma se avete altro da suggerirmi volentieri ....

ps..anche ostelli tanto abbiamo 18 e 19 anni quindi se avete avuto esperienze belle in qualche ostello lo accetto volentieri come suggerimento...grazie a tutti
  • 7 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

certo hai ragione..ma con da vecchi intendevo troppo formali....cmq grazie

7 mesi fa

Claudio C by Claudio C
Iscritto dal:
17 gennaio 2008
Punti totali:
15277 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Scusa ma come progetto a me sembra un po' azzardato, molto stancante e anche molto dispendioso. Avete solo 15 giorni a disposizione, che senso ha girare come trottole per tutta Europa senza avere il tempo per vedere bene niente? Se, e dico SE, trovate una buona offerta di un volo a basso costo, per un fine settimana a Parigi O a Madrid, direi che si può fare, ma io penserei a farle vedere bene l'Italia e soprattutto la tua zona (se poi dicessi di dove sei, sarebbe più semplice). Considera anche che se volete spostarvi per l'Italia dovrete spendere una tombola di treno. Se lei è l'americana tipo ci terrà a vedere Roma, Firenze e Venezia, e già 15 giorni per queste tre, più la tua regione, più un po' di mare essendo luglio, mi sembra un programma abbastanza carico.
Non è piuttosto che vuoi approfittare tu di questa amica per partire? se volete divertirvi e uscire la sera, lo potete fare dappertutto, non c'è bisogno di andare a Madrid.
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ahahahaha...mi haifatto troppo ridere....ahah
=)
beh diciamo che hai ragione infatti ho fatto dei calcoli e abbiamo deciso di andare 5 giorni a madrid e basta...
e....beh allo stesso tempo ne aprofitto anche io scusa che c'è di male=)
ps...sn del veneto...quindi le farò vedere un pò anche qua...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.