Ho prenotato una settimana con la mia migliore amica a fuerteventura nel periodo dal 20 al 27 luglio in un hotel a costa calma che si chiama Rio Calma Hotel,4 stelle +.
Volevo sapere da voi se qualcuno ci era già stato,per sapere qualcosa in più sull' hotel in primis e poi per sapere un pò del posto..di dove andare,cosa fare..
Un altra cosa che vorremmo sapere è sui mezzi da usare per spostarsi perchè abbiamo visto che il nostro hotel resta un pò piu spostato rispetto agli altri perciò vorremmo poterci muovere al meglio per girare tutte le spiaggie.
Il problema è che x prendere la macchina mi sembra che ci vogliano 21 anni compiuti e io 21 anni li faccio il 31 luglio,quindi una settimana dopo il soggiorno.Per quanto riguarda il motorino ci hanno detto che non è molto sicuro con il vento che c'è.Allora io sarei orientata per un quad perchè la scorsa estate l' ho usato nel deserto a sharm e oltre ad essere riuscita bene ad andare,mi sono pure divertita un mondo.Voi che dite??Il quad può andare per girare li??
Qualsiasi informazione e consiglio sarà ben accetto!!!