1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
. .
Iscritto dal:
06 giugno 2008
Punti totali:
6373 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

"Lasciate che i pargoli vengano a me"?

Cari madri, padri, fratelli e sorelle, zii e zie, cugini, nonni e nonne, baby sitter isteriche e vicini di casa disperati, e voi, amici tutti, solo per questo week end, la ditta Mr&Blonde propone un'offerta che non si può rifiutare.
Vi serve il fine settimana libero e non sapete dove appoggiare i vostri pupilli ?
Per voi fantastiche offerte a scelta, in base al vostro tenore economico!

1) Camp Crystal Lake: meraviglioso campeggio immerso nel verde, a due passi dal lago; luogo isolato e silenzioso, attrezzato con i migliori comfort, ed un equipe specializzata che si occuperà del vostro pargoletto.
Piuttosto economico.
2) Graziosa abitazione a due piani situata in Elm Street, fascinosa via centrale di una cittadina di provincia.
Raggiungibile con qualsiasi mezzo, la buon' anima che la abita si preoccuperà che i vostri figli dormano come angioletti!
Saranno solo dolci sogni.
Prezzo nella media.
3) Overlooking hotel: situato in un paradiso terrestre, gode di ottima visuale, alloggio confortevole e curatissimo giardino.
Imbottiteli bene, potrebbero trovarsi a correre tra la neve tra siepi labirintiche ma ben curate.
Il signor Torrance, rinomato scrittore, si prenderà cura di loro; la cultura prima di tutto.
Prezzo medio-alto.
4)Motel Bates: situato in quel di Phoenix si presenta come un tranquillissimo motel gestito da un gentilissimo ragazzo, tutto sua madre.
Costo: alto.
5)Fognature di Derry: ora, se proprio non avete da spendere, nella cittadina di Derry c'è una sorta di Ronald McDonald che vive nel sottosuolo.
Attrezzatissimo, avrà cura di far divertire tutti.
Free.

Se torneranno, i vostri figli avranno passato un' esperienza indimenticabile; dal canto mio posso dirvi che mia madre mi avrebbe mandato, a rotazione, in ognuno di quei posti.

Buona scelta ...
  • 7 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Cima, non sei all'altezza del tuo nick ...

7 mesi fa

A me, Honey ? Perché, non si vede ?

7 mesi fa

Flipped by Flipped
Iscritto dal:
10 dicembre 2007
Punti totali:
8970 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io pensavo di lasciarli in un parco a tema tipo disneyland su Isla Nublar, al largo del Costa Rica... sembra divertente.
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ahah, tu sei ancora più strònzo di me ... le 'lucertoline' si vendicheranno per ogni coda staccata ... e Groucho, il mio T-rex da giardino li guiderà tutti.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.