1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Valeria Valeria
Iscritto dal:
24 ottobre 2008
Punti totali:
275 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Si avvicina l' estate...!!Vacanze 2009. ..!?dove?

Ciao ragazzi,avete già prenotato le vostre vacanze?se si dove siete diretti?...io il mio ragazzo e altre 3 coppie di amici abbiamo intenzione di fare 10 giorni in qualche bel posticino,dove ci si possa divertire e rilassare allo stesso tempo senza spendere cifre esagerate.Abbiamo a lungo cercato in Grecia ma alla fine le agenzie ci hanno chiesto cifre pazze e all'avventura risulta molto difficile poichè siamo in 8 e il periodo della nostra presunta partenza va dal 13 al 24 Agosto quindi . . . .non proprio il periodo più tranquillo!!!!!!e inoltre siamo sprovvisti di auto.mi consigliate qualche posto X favore?siamo ragazzi semplici non cerchiamo il super lusso,solo un qualcosina di carino possibilmente non in Italia....grazie in anticipo ;-b
  • 7 mesi fa
♥♥ℓ∂ℓℓ∂Pee♥ by ♥♥ℓ∂ℓℓ∂P...
Iscritto dal:
13 luglio 2006
Punti totali:
9976 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

a cavallo di ferragosto i prezzi non li troverete molto economici...ma magari prenotando in anticipo....fossi in voi cercherei canaria o barcellona/valencia...secondo me sono dei bei posti!hai provato a vedere anche in croazia? qualche anno fa era molto economico, ora non so..
  • 7 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (10)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.