1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Caraibi >
  4. Repubblica Dominicana >
  5. Domanda risolta
marco8 marco8
Iscritto dal:
15 aprile 2008
Punti totali:
190 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

HOTEL O VILLAGGIO per REPUBBLICA DOMINICANA?

Salve a tutti
Tra gennaio e febbraio partiro' per rep.dom. precisamente per Bayahibe .
Volevo sapere se, per un ragazzo è meglio stare in villaggio o hotel .
Tenete presente che l'anno scorso in brasile ho alloggiato in hotel per cui ho vissuto da vicino il vivere la città .
Nel villaggio penso si viva piu all'interno ....cosa ne pensate?
Grazie a tutti!!! baci
  • 6 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

a1888alberto .....puoi mandarmi il tuoi indirizzo in pvt vorrei kiederti alcune cose!!!

6 mesi fa

a1888alberto by a1888alb...
Iscritto dal:
27 gennaio 2008
Punti totali:
4401 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Se la tua meta definitiva è solo bayahibe, ti consiglio di prendere un pacchetto All-inclusive in un hotel, per poi se ti venisse voglia, uscire e farti un giro.
ti dico questo perché il paesino di pescatori che era una volta si è trasformato in un guazzabuglio di edifici ( per lo meno non molto alti)e soprattutto la baia che una volta era da favola, la classica foto da copertina di rivista di viaggi, adesso si è trasformata in una palude acquitrinosa per colpa delle centinaia di barche che vengono usate quotidianamente per portare i turisti in escursione e che lì sono ormeggiate.
La parte di bayahibe dove ci sono tutti gli hotel principali ha solo un pezzetto di spiaggia libera, che dovresti litigarti con gli altri che cercano un po' di refrigerio soprattutto il sab e la dom, quando molti dominicani la affollano.
Anche per me il villaggio non rappresenta le vacanza ideale, ma in questo caso mi sembra indicata.
Mi permetto di sconsigliarti Boca Chica, bordello e ricettacolo di spacciatori , truffatori e personaggi abbastanza squallidi.
Va bene solo se il tuo interesse è per il sesso(prezzolato ovviamente).
Se hai delle domande fai pure.

Per evitare problemi come in passato non do i miei contatti, però puoi tranquillamente fare altre domande in questa sezione e se sarò in grado ti risponderò.Ciao

Fonti:

4 anni vissuti lì e numerosi viaggi avanti e indietro dall' Italia
  • 6 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
risposta ok!!anche se avrei voluto farti qualche altra domanda piu in particolare ! :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• gboccardi by gboccard...
    Iscritto dal:
    30 giugno 2006
    Punti totali:
    3667 (Livello 4)
    ero andato a bayahibe, molti anni fa, quando era un villaggio di pescatori, che campavano anche portando i turisti all'isola di Saona, l'unico "villaggio" in zona era il dominicus .
    ci sono ripassato recentemente: sono stati costruiti vari .altri villaggi turistici.
    se vuoi uscire alla sera e andare in città, devi recarti alla Romana, che dista un po' di km. (comunque ci sono i bus (guaguas).
    se vuoi divertirti alla sera e di giorno stare in spiaggia, ti consiglio di andare a BOCA CHICA, la spiaggia della Capital, vicino all'aereoporto,è un paesino tranquillo.
    in mezzora vai in centro a santo domingo.
    • 6 mesi fa
  • jarjarfix1 by jarjarfi...
    Iscritto dal:
    01 ottobre 2007
    Punti totali:
    3738 (Livello 4)
    quoto in pieno a1888alb...
    Boca Chica c'è da girarci al largo altrimenti rischi parecchio (esperienza personale). Ti sconsiglio vivamente pure Juan Dolio. Io avevo l'albergo li visto che anch'io odio i villaggi turistici all inclusive preferendo alberghi B&B in modo di essere libero di fare tutto quello che voglio e spendere molto meno. Juan Dolio è tutto un cantiere di grattacieli alti 24 piani. Quindi oltre a non essere un bel posto hai stupende visuali su gru, betoniere, martelli perforatori e ferri e casseri d'armatura.
    Ho pubblicato una recensione su TRIPADVISOR e ci sono pure le foto. L'albergo è il Plaza Real Resort e questo è il link
    http://www.tripadvisor.it/ShowUserReview…
    Io se fossi in te cambierei proprio meta del viaggio.

Fonti:

Se hai bisogno di info contattami pure
    • 6 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.