1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Las Vegas >
  5. Domanda risolta
enrico r enrico r
Iscritto dal:
13 luglio 2008
Punti totali:
193 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Informazioni per Las Vegas?

Ciao a tutti, sarò a Las Vegas per due giorni ad agosto durante il mio coast to coast, mi potreste dire cosa potrei fare e cosa visitare in quei due giorni???
Alloggio al Bellagio, e inoltre possibile visitare gli altri hotel tipo Paris Venetian ecc ecc
  • 9 mesi fa
fra by fra
Iscritto dal:
18 giugno 2007
Punti totali:
5676 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io sono stata a las vegas solo un giorno e la cosa principale da vedere e girarla tutta è la Strip...il viale principale con ai lati tutti gli hotel più famosi e particolari...inoltre cè anke un trenino sopraelevato che ti porta direttamente dentro ad alcuni....è una figata!!
las vegas sembra una mega discoteca all'apertio, entri ed esci da tutti gli hotel che vuoi, in alcuni entri da una parte ed esci dall'altra, completamente disorientato.....cmq si riesci a vederli tutti gli hote, poi verso sera iniziano i vari spettacoli, come quello delle fontane al bellagio che vedrai sicuramente visto che ci alloggi....
d'estate a las vegas fa un caldo da paura....e negli hotel / bar / ristoranti e negozietti vari hanno l'aria condizionata a -20 gradi....si gela!!
però è molto bella, io ho dormito al new york new york...dove ci sono anke le montagne russe...tutto fantastico e surreale...
se hai tempo vai a vedere la diga di hoover, non molto distante da las vegas...cio buon vg!
  • 9 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie....

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Minilux by Minilux
    Iscritto dal:
    20 settembre 2007
    Punti totali:
    761 (Livello 2)
    - Fremont experience su Fremont street (Downtown);
    - Il Palms e i suoi locali notturni;
    - gli spettacoli del Cirque du Soleil (al Bellagio ne fanno uno bellissimo, "O") http://www.bellagio.com/o-cirque-du-sole…
    - Shopping al Forum shops del Caersar's Palace e al Fashion Show Mall;
    - se sei un vero "carnivoro" concediti una cena da "Texas de Brazil" (brasilian steakhouse dove si mangia davvero bene, in più il posto è molto carino e alla moda), si trova in prossimità del nuovo centro commerciale di Las Vegas, il Town Square Shopping Center, 6533 Las Vegas blvd. south), NE VALE LA PENA!http://www.texasdebrazil.com/
    - La battaglia dei pirati al Treasure Island;
    e se ti rimane tempo...(non credo)....a 45 min da Las Vegas c'è la Hoover dam (una bellissima diga, molto famosa).
    • 9 mesi fa
  • Mauri by Mauri
    Iscritto dal:
    19 novembre 2007
    Punti totali:
    1188 (Livello 3)
    Ma guarda ............. potresti startene tranquillamente tutti e 2 i giorni chiuso all' Hotel Bellagio (assolutamente fantastico) e non fare 2 volte la stessa cosa.

Da non perdere la mattinata in "piscina"................... in realta' mega parco acquatico da paura ! il giro nel centro commerciale e lo spettacolo della fontana VEDERE PER CREDERE !

A Las Vegas l'unica cosa poco piacevole che ti puo accadere è quella di perdere al gioco ......................... tutto il resto è puro godimento sensoriale.
    • 9 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.