1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
Luigi Luigi
Iscritto dal:
25 maggio 2009
Punti totali:
96 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Los Angeles dove soggiornare per una settimana?

Ciao a Tutti, quest'estate sarò in vacanza in california per 3 settimane di cui una la passerò a los angeles, qualcuno mi sa dire la zona migliore dove posso pernottare? Premetto che la prima notte, arrivando la sera, la passo all'Hilton vicino all'aereoporto per comodità, poi mi hanno parlato bene di santa monica, venice e santa barbara, è vero? che clima mi devo aspettare ad agosto in LA?
  • 9 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Si cerco ovviamente un Hotel.

9 mesi fa

Grazie infinitamente per le informazioni, allora siamo in due, quindi cerco una camera con letto king size, ci basta anche solo il pernottamento per 6 notti poi ovviamente se avesse anche un servizio parking incluso sarebbe perfetto (se avessimo pure la vista sull'oceano sarebbe la ciliegina sulla torta :), ma non è indispensabile) ! Come budjet diciamo dai 150 - 200 dollari a notte max tax incluse, in pratica per sei notti non vorrei superare i 900,00 - 1000,00 euro totali incluso tasse. Grazie in anticipo per ogni vostro suggerimento. :)

8 mesi fa

Fabio by Fabio
Iscritto dal:
03 maggio 2009
Punti totali:
2406 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

idem per me, io sono a santa monica/venice beach,vivo qui
se mi fai sapere ti posso dare una mano
l Hilton sara' certamente un bel posto, ma se arrivi in un orario accettabile,ti consiglierei di andare in uno di quegli alberghi proprio sul lungooceano e francamente credo sia meglio trovarsi a fare colazione guardando questa vista ,poi non so che vista abbia l Hilton
clima ad agosto,non l ho mai visto essendo arrivato da gennaio,ma dire che fa caldo di giorno ,pero' fai conto che è ventilato praticamente sempre, alle volte meno alle volte piu' , per cui giubbotto e maglioncino estivo ovviamente
domani mi faccio un giro del lungooceano ,basta che mi dici che cifra massimo vuoi spendere al giorno e cosa vuoi incluso
  • 8 mesi fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.