1. Home >
  2. Musica e intrattenimento >
  3. Film >
  4. Domanda risolta
SoLdieR SoLdieR
Iscritto dal:
09 maggio 2009
Punti totali:
270 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Potete darmi i link megavideo dei film dei pokèmon numero 9 e 10 in italiano?

i film dei pokèmon n° 9 e 10: pokèmon ranger e il tempio del mare e pokèmon: l'ascesa di darkray, esistono in italiano????!!!!! se si potete darmi i link di megavideo please????!!!! rispondete veloci!
  • 8 mesi fa
Donald by Donald
Iscritto dal:
01 novembre 2008
Punti totali:
1742 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Mi spiace, ma il 9° film non esiste ancora in italiano; cioè, i diritti ce li ha mediaset ma non l'ha nè mandato in onda nè distribuito in dvd, quindi è impossibile trovarlo al momento.

Per quanto riguarda il 10°, invece, i diritti sono della Nintendo, che l'ha proiettato al PokémonDay a Mirabilandia il 12-13 luglio 2008 e negli UCI cinemas di alcune città d'Italia: 31 agosto 2008 a Roma e Genova (ma non lo videro in queste 2 città perchè il DVD era rotto), 7 settembre 2008 a Casoria, Napoli (dove l'ho visto io) e 14 settembre 2008 a Milano. Il film non è stato messo in commercio nè trasmesso in tv ma solo proiettato nei cinema, quindi è IMPOSSIBILE trovarlo su internet in italiano, te lo garantisco.

Dovremo aspettare fino a quando i detentori dei diritti non si decideranno a mettere in commercio i film.

Spero di esere stato utile, ciao!!!
  • 8 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie delle info... comunque x il nono film ho lasciato perdere ma il 10 l'ho trovato in italiano su you tube :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.