ieri pm il mio amico che conoscoda 16 anni con cui ci ho fatto solo sesso, è venuto a trovarmi..è stato carino, gentile, mi ha detto che mi voleva bene..e alla fine mi ha proposto di vederci oggi.
oggi lo chiamo e risponde una dicendo che è la sua ragazza (io non lo sapevo..me l'ha sempre tenuto nascosto), dicendo che a causa mia ci sono stati casini fra loro precedentemente..e che lui l'aveva assicurata che la nostra storia fosse chiusa, quando in realtà non era così..mi sono fatta passare al telefono lui, chiedendogli se veramente riteneva la nostra storia finita..e lui si..(con un filo di voce), dice chelei è una persona che ha a cuore e allora io ribadisco a lui:"beh..e io? non ti sono a cuore?..lui attacca il telefono..
ora veramente credo che la nosra storia sia finita..una storia durata 16 anni..io non so se mai riuscirò a rialzarmi..sto malissimo,,in più non ho amiche..devo farmi forza da sola, ma è veramente dura. Io di lui sono statat innamorata lui l'ha sempre saputo. Aiutatemi ragazzi
IO GLI HO SEMPRE CHIESTO DI METTERCI INSIEME, LUI HA RIFIUTATO SEMPRE..ieri gli ho mandato 2 sms e una email in cui gli dicevo che sparivo dalla sua vita, solo che ora voglio sentirlo per mandarlo a ...direttamente..non so faccio bene a risentirlo? aiutatemi!!