1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Yuriiii Yuriiii
Iscritto dal:
03 marzo 2008
Punti totali:
44 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

DA PARIGI A BEAUVAIS - Mattina Presto, Come Faccio Aiutoooo!!!?

Salve a tutti arrivo il giorno 21/7 a Beauvais alle ore 8.30 da qui presuppongo da quanto letto che mi convenga prendere il pulman di collegamento tra aereoporto ( beauvais ) e Porte Maillot ( Parigi ), e fino qua ci siamo poi da Porte Maillot prendo la Metro e mi cerco il mio Hotel, e Ok... ma per il ritorno , visto che ho il volo che parte da Beauvais alle ore 9.30 ( destinazione Roma Ciampino ), mi chiedo a che ora devo prendere l'autobus, se in media ho letto che ci mette 1 ora da Parigi a Beauvais? calcolando anche il chek-in online vorrei stare non meno di 40-50 minuti prima in Aereoporto. ciao e Grazie

ps esiste solo questo autobus che collega beauvais a Parigi? ( TAXI ESCLUSI )
  • 8 mesi fa
creattivo@ymail.com by creattiv...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
18165 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Cellulari e piani tariffari

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao, partendo alle 9.30 dovresti prendere il bus intorno alle 7 del mattino.
Comunque qua http://www.aeroportbeauvais.com/horaire_… potrai simulare il viaggio di ritorno e ti dirà a che ora dovrei trovarti a Porte Maillot per prendere il bus.

In alternativa al bus posso consigliarti solo lo shuttle condiviso come questo http://beauvais.airport-shuttle.com/it/b…

Il taxi te lo sconsiglio perchè pagheresti moltissimo.

Fonti:

Ci vivo
  • 8 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Spettacolare nell'aiuto dato... Grazie ancora...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.