1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Andalusia >
  5. Domanda risolta
plays1982 plays198...
Iscritto dal:
23 agosto 2008
Punti totali:
624 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove si trova il parador de malaga gibralfaro?

allora tra una settimana andro a fare un tour in andalusia e soggiornero anche a malaga precisamente al parador gibralfaro, sto cercando indicazioni per arrivarci con la macchina. sul sito ufficiale mi dice che è in pieno centro, ma la via castillo de gibralfaro e sulla collinetta sopra al porto
qualcuno puo aiutarmi, grazie ciao
  • 8 mesi fa
Marco TO$I by Marco TO$I
Iscritto dal:
05 luglio 2008
Punti totali:
228 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

sembra che ce ne siano 2

ho fatto una ricerca con google inserendo: "parador gibralfaro malaga"

mi è venuta fuori una mappa con le localizzazioni A e B

rispettivamente i link che ti ho indicato

Fonti:

http://www.parador.es/es/tratarFichaParadorCabecera.do?parador=036

http://www.paradores-spain.com/spain/pmgibralfaro.html
  • 8 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• alma latina by alma latina
    Iscritto dal:
    11 giugno 2009
    Punti totali:
    122 (Livello 1)
    dunque....dipende xke devi andarci hehehe
    allora,se devi soggiornarci, e qst implica valigie e borsoni,ti consiglio di prendere l autobus n.19 ke va dall aeroporto in pieno centro,scendendo alla fermata "alameda principal".
    dopo di ke prendi un altro autobus,il n.35,ke dall alameda va a gibralfaro...
    gibralfaro è una piccola collina in piena citta',e alla sommita c è il parador e il palazzo de gibralfaro,fortezza ai tempi dei sultani.da li c è una vista stupenda e inoltre il parador è bellissimo:-D
    in ogni caso,non devi x forza prendere l autobus,(rigorosamente SENZA bagagli!!!!)
    si puo anke salire a gibralfaro attraverso una strada ke parte al lato dell' " alcazaba" (sita dietro la cattedrale,proseguendo verso calle cister)ke si kiama paseo de don juan temboury....
    è una bella passeggiata in salita media,della durata di 40 minuti circa dalla quale si puo vedere il panorama..

x quello ke riguarda andarci cn la macchina..beh...dovresti salirci da una strada proprio dalla zona porto-malagueta, zona "paseo de reding" o "paseo de sancha".
    non so dirti di piu xke qnd stavo li non avevo la macchina e andavo sempre in bus,pero mi ci han portato un paio d volte e ricordo ke si prende di li qsta strada...:-D

Fonti:

me stessa:-P
    • 8 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.